“Speriamo che con lui duri…”. Alt: ma voi lo sapevate che Aida Yespica ha un nuovo fidanzato? L’amore è sbocciato poco prima dell’inizio del Grande Fratello Vip e Cristiano Malgioglio ha subito approfittato per indagare. Chi è


 

Aida Yespica (e le sue curve) è nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel ‘Club’ al momento, perché ieri, durante la seconda diretta del reality condotto da Ilary Blasi, è stata premiata come capitano. Quindi, dopo una settimana ‘di stenti’ a Tristopoli, la showgirl e modella si gode il massimo del confort. Ma nei giorni scorsi, intervistata ‘sui binari’ dal mitico Cristiano Malgioglio, ha svelato alcune curiosità sul suo nuovo fidanzato. Non lo sapevate? La bella venezuelana, che è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, da cui, il 28 novembre del 2008, ha avuto un figlio, Aron e che nel 2012 ha sposato a Las Vegas Leonardo, un avvocato conterraneo, ha un nuovo amore. Il matrimonio col venezuelano, infatti, è terminato un anno dopo le nozze. A febbraio 2013. Ottenuta la separazione il mese successivo, giusto per avere il quadro completo sulla vita sentimentale dell’attuale inquilina del Grande Fratello, la Yespica è stata legata a Roger Jenkins, milionario finanziere britannico con cui ha vissuto a Los Angeles. Poi ha intrapreso una storia con un altro imprenditore, Enrico, e ora nella sua vita c’è Giuseppe Lama, detto Geppy. (Continua dopo la foto)







Ha trovato l’amore poco prima di entrare nella Casa l’esplosiva Aida. Geppy, napoletano, che ha rapito il cuore della venezuelana, non fa parte però del patinato mondo dello spettacolo. Di professione imprenditore, ha 30 anni e viene da una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale, come ha rivelato di recente la rivista Spy, diretta da Alfonso Signorini, ‘spalla’ della Blasi nella diretta del lunedì. I due si sono conosciuti a Ibiza quest’estate, poco dopo la rottura con Enrico, l’ultimo ex della Yespica. “È stato un colpo di fulmine inaspettato”, aveva detto Aida riguardo a Geppy sulle colonne del magazine. Dopo l’incontro a Ibiza, i due hanno trascorso un romantico weekend alle terme di Bormio per poi volare a Miami. (Continua dopo le foto)








 


Come detto, proprio nella Casa Aida ha parlato di Geppy. Malgioglio, che ha praticamente indagato su tutti i suoi compagni d’avventura durante la permanenza a Tristopoli, le ha dapprima chiesto, per sondare il terreno: “Chi fa meglio l’amore tra gli uomini latini e quelli italiani?”. “I napoletani”, ha risposto col sorriso sulla bocca lei che, incalzata dall’autore e cantante 72enne, già star di questa edizione, ha poi proseguito: “Speriamo che con questo duri, ma per un figlio aspettiamo un attimo”. Dall’amore al portafogli. Cristiano Malgioglio non si è certo fatto sfuggire l’occasione: “È ricco? Ha soldi?”, le ha domandato ancora. “Sta bene, lavora, mi piace ed è bello”, ha detto senza entrare nei dettagli la modella. Poi la domanda da un milione di dollari: “Con quanti uomini sei stata a letto?”. “Amore mio… tanti”, ha risposto ridendo Aida.

La porno-doccia di Cecilia Rodriguez. “Un bidet in diretta tv”, ha esclamato Alfonso Signorini mentre le telecamere indiscrete del Grande Fratello Vip indugiavano sulle parti intime della sorellina di Belen: slip abbassati e mani proprio lì e il momento d’imbarazzo hot è servito (per la gioia dei maschi italiani)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it