“Lei sa che la amo. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua…”. Altro che Carla Cruz! Nostalgia canaglia: Jeremias si scioglie e, per la prima volta, parla di ‘lei’ al Grande Fratello Vip: chi è


 

“Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me”. Parole di Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen e metà dei Los Rodriguez con l’altra sorella Cecilia con cui partecipa al Grande Fratello Vip. Ma non l’avevamo lasciato ‘rapito’ dalla modella e coinquilina Carla Cruz? Già ed è proprio questo il nodo. Per la prima volta da quando è entrato in casa, Jeremias parla, pur senza rivelarne il nome, di una donna a quanto pare importante verso cui prova dei sentimenti. In un momento di confidenze con Simona Izzo, l’argentino si abbandona allo sconforto e alla nostalgia e, così almeno lascia intendere, fa capire di aver lasciato una donna con la quale starebbe vivendo una storia a intermittenza da un anno circa. Donna che, come sottolinea lui stesso, non ha fatto certo i salti di gioia quando ha saputo che sarebbe entrato nel cast del secondo Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto)








Figurarsi, allora, quando ha visto le tenerezze con Carla e le parole che Jeremias ha speso per lei! Sì, perché prima di questa confessione, Jeremias e Carla sembravano molto ma molto intimi. Al di là dei ‘baci cinematografici’ dati durante le prove di un cortometraggio, lui non aveva negato di essere attratto dalla modella. Lo aveva confidato sempre alla Izzo e anche alla sorella Cecilia, che si era raccomandata che facesse “il bravo”. Ma le rivelazioni dell’argentino alla Izzo, poi, hanno visto una nuova protagonista, che è la donna misteriosa di cui il ragazzo avrebbe nostalgia. “È finita prima di entrare – dice ancora Jeremias – siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta. È più giovane, ha sempre fatto la commessa”. (Continua dopo le foto)






Miao

Un post condiviso da Sara Battisti (@sara_battisti) in data:

 


Non la nomina, ma alcuni indizi porterebbero a Sara Battisti che, appunto, di mestiere fa la commessa. I due erano stati avvistati insieme a Ibiza la scorsa estate. Si pensava fosse finita, ma stando al racconto di Jeremias a dicembre stavano ancora insieme, quindi dovrebbe trattarsi proprio di Sara, l’ultima fidanzata ‘ufficiale’ del fratello di Belen. Come se non bastasse, poi, ecco cosa ha pubblicato la Battisti su Instagram poco dopo lo sfogo di Jeremias con Simona. Nel post si legge: “Le impronte di una leonessa non possono essere cancellate da quelle di una gatta morta”. E sotto, tra i commenti, più di qualcuno fa espliciti riferimenti al maschio della famiglia Rodriguez…

“Ha uno sguardo che mi uccide”. Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è già cotto. Ma la sorella Cecilia, che ha subito notato quel feeling speciale sbocciato al reality, lo avverte: “Fai il bravo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it