Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in dolce attesa, il pancione è sempre più evidente e ora spunta l’indiscrezione: ecco quale sarà il sesso del bebè


 

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sarebbero in attesa di una bimba. L’indiscrezione arriva dalle pagine del settimanale Nuovo, che avrebbe raccolto il gossip direttamente dai corridoi di Sky. Al momento si tratta solo di una voce, i diretti interessati non hanno infatti ancora dato la conferma ufficiale ma d’altronde anche la gravidanza, che ormai è più che evidente, non è mai stata formalmente annunciata dalla coppia.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma se fosse vero sarebbe la prima femminuccia sia per il portierone della Nazionale che per la bella giornalista sportiva: il primo è già papà di Louis Thomas e David Lee, avuti da Alena Seredova, la seconda, invece, è mamma di Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani.

Presto rivedremo la D’Amico al timone di Sky Calcio Show, ma solo per qualche mese. A fine anno, infatti, la conduttrice dovrebbe abbandonare momentaneamente il programma che segue il campionato di calcio: il bebè, che, come detto, in tutta probabilità sarà di sesso femminile, dovrebbe nascere a gennaio prossimo.

Potrebbe anche interessarti: Guai in vista per Ilaria D’amico, ecco cosa avrebbe combinato la giornalista compagna di Buffon