Belle, ricche e famose ma senza un uomo al loro fianco. Ecco tutte le super vip che, in questa estate 2015, sono rimaste single (molte mollate)


 
L’estate si sa, fa innamorare e contestualmente anche lasciare, sbirciando qua e là si nota che quest’anno (effettivamente) è stato più “dispersivo” e problematico di altri, con decine e decine di coppie famose ora separate, talvolta con figli di mezzo.
(continua dopo la foto)


Summer of Splits


 
Al primo posto della nostra classifica troviamo la coppia che ha fatto più parlare di se: Charlize Theron e Sean Penn, che dal 17 giugno sono tornati single, dopo quasi due anni insieme. Li hanno avvistati con altri partner, ma sembra con intenzioni tutt’altro che serie.
(continua dopo la foto)
 

Sean Penn and Charlize Theron attend the premiere of Warner Bros. Pictures'


Al secondo posto troviamo Jennifer Garner e Ben Affleck che dopo 10 anni di matrimonio (il 10 giugno) hanno annunciato il loro divorzio. Hanno tre figli insieme. 

(continua dopo la foto)
 


Jennifer Garner and Ben Affleck arrive at the Oscars in 2013.

 
Al terzo posto troviamo invece una delle coppie più belle del panorama musicale: Gwen Stefani e Gavin Rossdale che dopo 13 anni di matrimonio, il 3 agosto hanno annunciato la volontà di divorziare. Anche loro genitori di 3 bellissimi bambini hanno dichiarato agli organi di stampa che continueranno a frequentarsi per il bene dei loro figli.
 
(continua dopo la foto)

Gwen Stefani and Gavin Rossdale attend the L.A.M.B. presentation during Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015 in 2014.

Al quarto e ultimo posto, una coppia che ha fatto sognare centinaia di migliaia di persone, chi per un motivo chi per un altro: Megan Fox e Brian Austin Green . Lui il “David” di Baverly Hills 90210, lei madrina indiscussa della saga Transformers, ora, per la gioia di tanti, di nuovo single. Lo hanno annunciato dopo ben 11 anni insieme, di cui 5 da sposati. Hanno due figli.
 
 

Megan Fox and Brian Austin Green arrive at the 70th Annual Golden Globe Awards in 2013.