Antonella Clerici in fuga: la “burrosa” conduttrice sceglie una meta low cost per le ferie insieme al suo giovane compagno ma… beccata!


 

Antonella Clerici in fuga dai riflettori (e dal gossip). La conduttrice tutta curve si rifugia in provincia di Grosseto con il suo compagno Eddy Martens. E sembra così voler recuperare la serenità di coppia dopo mesi di liti e voci di burrasca tra lei il giovane marocchino al quale è legata da alcuni anni.

(Continua dopo la foto)







Insomma, Antonella Clerici sembra aver risolto le problematiche con il compagno, col quale nel mese di luglio è tornata nel villaggio vacanze in Marocco dove si sono conosciuti e innamorati (lui lì lavorava come animatore).

(Continua dopo la foto)




E ora, prima del rientro in tv tra “La prova del cuoco” e “Ti lascio una canzone”, la presentatrice ha optato per una vacanza low cost tra famiglia e amici.

 

(Continua dopo la foto)


Niente lidi esclusivi, bensì una spiaggia pubblica in provincia di Grosseto, in Toscana, dove però non è sfuggita agli attenti obbiettivi dei fotografi del settimanale Chi.

Ti potrebbe interessare anche: Antonella Clerici in versione “insaziabile”:ora è pronta ad appagare il desiderio più profondo di ognuno di noi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it