“Ha uno sguardo che mi uccide”. Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è già cotto. Ma la sorella Cecilia, che ha subito notato quel feeling speciale sbocciato al reality, lo avverte: “Fai il bravo”


 

Grande Fratello Vip, c’è già una prima coppia? Se nei giorni scorsi si era già avuto il sentore che Jeremias Rodriguez, entrato nella Casa con la sorella Cecilia, provasse più che una simpatia per una delle sue coinquiline, adesso quel sospetto prende sempre più corpo. Si percepisce che c’è una sintonia particolare tra i due. Lo si capisce da certi sguardi languidi e da certe parole dolci. Per non parlare del loro primo bacio sulle labbra. Per finta, è vero, ma forse neanche troppo stando a quanto confidato dal fratellino di Belen di fronte alle telecamere. Bacio finto perché i due concorrenti di questa seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi si sono prestati a recitare la scena di un ipotetico cortometraggio sotto la regia di Simona Izzo. Nel confessionale, dopo essersi sfiorati le labbra, lei aveva già ammesso: “È stato un bacio cinematografico, in quel caso ho recitato ma potrebbe anche diventare reale”. E come annunciato da quella che potrebbe essere la prima coppia sbocciata al Grande Fratello Vip, ci sarà un altro bacio tra loro, dal momento che devono girare la seconda scena del film. (Continua dopo la foto)







Ma non sono solo i baci cinematografici a far pensare che stia nascendo qualcosa di più serio tra Jeremias e Carla Cruz, la modella entrata a sorpresa nella Casa lunedì sera ed ex fidanzata dello chef e conduttore Simone Rugiadi. È stato lo stesso Rodriguez a sbilanciarsi in un momento di confidenze con Veronica Angeloni: Carla gli piace. E pure parecchio. Ecco perché, dopo quel famoso bacio, i due hanno continuato a essere molto vicini nella Casa. Parole testuali del concorrente argentino di 33 anni che ‘gareggia’ con la sorella: “Carla ha uno sguardo che mi uccide”. Insomma, Jeremias deve essere rimasto proprio colpito dalla modella anche perché, non ce lo dimentichiamo, il reality è iniziato da pochissimo. Meno di una settimana. (Continua dopo le foto)








 


Ad accorgersi del feeling innegabile tra Jeremias e Carla, anche la stessa Cecilia che, da sorella piena di premure e forse anche un po’ gelosetta, l’ha subito avvertito: “Fai il bravo, altrimenti ti riempio di mazzate!”, gli ha intimato scherzando. Lunedì sera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip e, sicuramente, Ilary Blasi e Alfonso Signorini non mancheranno di indagare su questo interesse, a quanto pare reciproco, tra Jeremias e Carla. Sono giovani, belli ed entrambi single: chissà se nelle prossime settimane succederà qualcosa. Ma prima meglio aspettare il verdetto del pubblico. La Cruz, infatti, insieme al tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, il comico Gianluca Impastato, il ciclista e produttore Ignazio Moser e l’altra modella entrata a sorpresa nella Casa Ivana Mrazova, è stata nominata.

Grande Fratello Vip, si alza il tasso erotico. La doccia di Jeremias Rodriguez è da tachicardia: si apre il costume e… boom! Le fan si scatenano tra commenti e applausi virtuali

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it