Costume intero, scollatura profondissima: i paparazzi ci sono andati a nozze di fronte a tanto ‘ben di Dio’. Laura Pausini non è mai stata filiforme, ma forse questa estate si è ‘rilassata’ troppo. Décolleté esagerato e forme generose: le foto


 

Circa 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, un Grammy Award per il miglior album latin pop conquistato con Escucha, tre Latin Grammy e molti altri riconoscimenti importanti che vanno oltre la musica. Come il recente Premio TV 2016 come rivelazione televisiva nel nostro Paese per il programma Laura&Paola, con la Cortellesi e la nomination agli International Emmy Awards per La Banda, il talent show latino-americano ideato e prodotto da Simon Cowell e Ricky Martin, che l’ha voluta come giudice. Ecco, questa è Laura Pausini, l’artista romagnola che a maggio scorso ha spento 43 candeline. La cantante, amatissima e seguitissima (solo su Instagram conta quasi un milione e mezzo di follower, ndr) di recente si è presa un periodo di pausa dai concerti per dedicarsi alla sua famiglia, la figlia Paola prima di tutti, e al nuovo disco. E, approfittando di questo stop voluto appunto per ricaricarsi, si sta godendo qualche giorno di mare e di relax al largo dell’isola di Ponza. Vacanza in famiglia, certo. I paparazzi di Diva e Donna l’hanno sorpresa in barca con il compagno Paolo Carta, di cui è innamoratissima da 12 anni, la figlia Paola e i figli che lui ha avuto da un precedente matrimonio, Jader, Joseph e Jacopo. (Continua dopo la foto)








Gli scatti rubati sono subito finiti sul nuovo numero in edicola della rivista. Come si vede dalle foto, la Laura nazionale indossa un costume intero color petrolio. È scollatissimo e mette in evidenza il suo décolleté generoso e le sue curve morbide. Non è mai stata filiforme la Pausini, che in barca non rinuncia all’occhiale da sole da diva bianco e nero, e si porta alla grande i suoi 43 anni (compiuti), ma forse questa estate si è ‘rilassata’ troppo, via, diciamo così. Burrosa sì, ma con stile. A Ponza, si legge sul settimanale che ha pubblicato gli scatti, la cantante si rilassa su uno yacht preso a noleggio, circondata da tutti i suoi affetti più cari. Sorride e gioca in acqua con la piccola Paola, 4 anni, che è la luce dei suoi occhi. (Continua dopo le foto)





 


Dopo il momento giochi e risate con la figlia, subito al sole a sdraiarsi accanto al suo Paolo. Poi, avendo forse visto gli obiettivi dei paparazzi, appostati nelle vicinanze, si alza e copre prontamente le sue forme morbide con un telo da mare. Con Paolo Carta, come detto, l’amore va a gonfie vele da ben 12 anni. Lui è anche il suo chitarrista e produttore artistico, ma non diventerà suo marito per scelta: “Non mi sposo se anche la mia migliore amica che è lesbica non può farlo” ha risposto la Pausini alla domanda del giornalista Ernesto Assente, curioso di sapere se il titolo del suo ultimo lavoro, ‘Simili’, si riferisse a questioni di natura politica e sociale. “Non sono una cantante politica ma ho le mie idee – aggiunge l’artista – e riguardano i diritti umani”. Niente matrimonio in vista, dunque, per Laura che ha anche raccontato di essersi avvicinata alla chiesa valdese perché più aperta di quella cattolica verso l’omosessualità.

“Mi hanno lasciata sola”. Su twitter tutta l’amarezza di Laura Pausini che stavolta non salva proprio nessuno. Un colpo terribile per lei che di quella battaglia aveva fatto la sua bandiera

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it