“Aurora, ma come ti vesti!?”. La figlia di Michelle Hunziker ultimamente sfoggia un fisichetto da urlo, ma alla serata di gala si è presentata così: fiori, spacchi, pizzi e chi più ne ha ne metta. L’outfit delude e la rampolla di casa Ramazzotti è bocciata: “Auri potevi scegliere meglio!”


 

Grande serata di gala il 12 settembre a Milano, dove è stata presentata al Teatro degli Arcimboldi di Milano la nuova stagione Sky Upfront 2017. In particolare, ad attirare l’attenzione è stato il red carpet gremito di star nostrane che hanno sfoggiato i loro migliori (e peggiori) look. A farsi vedere in tutto il loro splendore c’erano Diletta Leotta che ha puntato sulla sensualità, Raz Degan che si è mostrato per la prima volta senza bandana dopo il successo all’Isola dei Famosi, il nuovo giudice di X-Factor Levante e Aurora Ramazzotti che hanno entrambe scelto un abito a fiori. Accanto a loro non potevano mancare Ilaria D’Amico, da anni uno dei volti più apprezzati di Sky, lo chef Carlo Cracco e l’esilarante coppia di “The Comedians” Claudio Bisio e Frank Matano. Insomma, il tappeto rosso si è trasformato in una vera e propria passerella. Tra tutte ha destato l’attenzione la figlia della splendida Michelle Hunziker che per l’occasione ha scelto una fantasia floreale, ma diciamo che l’abito non era proprio la fine del mondo. (continua a leggere dopo la foto)








La virgulta di casa Ramazzotti ha infatti optato per un abitino dai colori pastello con aperture laterali che lasciavano intravedere spalle e fianchi con un decoro in pizzo al centro. Insomma, di solito Auri ci piace molto ma questa volta ha puntato su un outfit che puntava a mettere in risalto la sua silhouette, ma abbiamo visto di meglio. La ragazza ultimamente è molto felice insieme al suo Goffredo Cerza sta vivendo un vero e proprio idillio. I due ragazzi infatti hanno trascorso un’estate magica. La figlia di Michelle è sbocciata in tutta la sua bellezza, ereditata tutta dalla mamma. Di certo, Goffredo non è da meno, caratterizzato da una bellezza mediterranea, con tanto di capelli bruni ed un fisico scolpito dall’attività fisica. I due stanno insieme dallo scorso Gennaio. (continua a leggere dopo le foto)






  

 


Le mete dei due fidanzati (follemente innamorati) sono state diverse, tra cui Mykonos e l’Indonesia. Una fuga d’amore esotica per i due piccioncini, caratterizzata da effusioni amorose, escursioni in canoa e visite presso santuari sacri. Sui social, una felicissima Aurora ha scritto: ‘Il paradiso me lo immagino così’. Gli ultimi momenti romantici prima del loro ‘addio’ temporaneo. Goffredo infatti studia ingegneria a Londra ed a breve dovrà tornare presso la City, per affrontare nuovi esami all’università. Aurora invece tornerà a Milano, dove studia Sociologia presso l’Università Cattolica.

Ti potrebbe interessare anche: Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono due gocce d’acqua. Mamma e figlia si somigliano e questo è normale. Ma guardando l’ultima foto che la showgirl svizzera ha postato sui social si rimane senza fiato: impressionante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it