“Si sono sposati!”. Nozze vip all’improvviso e di nascosto. Ci avevano già provato, ma le cose erano, purtroppo, andate malissimo, a causa di quella terribile sventura. Ora la felicità è di nuovo nelle loro vite: le foto segrete


 

Ci sono voluto ben 14 anni e alla fine ce l’hanno fatta: il sospirato ‘sì’ è arrivato. Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati il 9 settembre 2017. Lo avevano recentemente annunciato, ma avevano anche detto che sarebbe stato un matrimonio top secret. E infatti i dettagli sono arrivati soltanto ora. A ben due giorni di distanza, sono stati diffusi gli scatti del memorabile giorno, svelando i ‘segreti’ tenuti nascosti premurosamente dalla coppia. La festa è stata data in una villa tra le colline toscane a poca distanza da Fiesole un luogo praticamente incantato. L’ex calciatore, 40enne, e la modella, 39enne, hanno già due figli, Leonardo e Bianca. I fiori d’arancio hanno così messo il sigillo definitivo a una storia piena di felicità e amore. I due sposini si sono conosciuti nel lontano 2003 e subito tra Luca e è stato amore, anche se lui una volta ha raccontato che la modello lo ha fatto un po’ penare prima di cedere alle sue lusinghe. Poi nel 2011 è arrivata la proposta di matrimonio. Il 9 settembre 2017, quella promessa d’amore è stata mantenuta, nonostante i due vivevano come una coppia molto ben collaudata. (continua dopo la foto)



“Ci sentiamo già sposati, manca solo l’atto ufficiale che lo certifica”, aveva dichiarato in un’intervista il bomber italiano. Ora, il legame ‘eterno’ viene sancito nero su bianco, finché ‘morte non li separi’. Così, eccoli, splendidi e sorridenti, ritratti di felicità nei loro abiti nuziali. Dal tempo in cui si sono conosciuti Luca e Marta hanno cambiato vita ma il loro amore, invece, si è sempre mantenuto intatto, modellandosi di volta in volta. Luca non gioca più a calcio, s’è ritirato nel 2016. Poi un anno da dirigente dell’Hellas Verona. Marta, invece, ha dato vita a una boutique a Foligno, in compagnia di un’amica, dopo molti anni sulle passerelle in veste da modella. La coppia però è arrivata a questo giorno dopo aver trascorso momenti decisamente difficili. (continua dopo le foto)


  


 


Era il primo giugno 2012 e il loro primo figlio nacque morto. Il matrimonio che avevano pianificato saltò. Per loro fu un periodo terribile. Luca pensò addirittura di ritirarsi dal calcio. “È stato un colpo tremendo perdere il bambino due giorni prima della nascita. Io ho anche pensato di ritirarmi dal calcio, la mia fidanzata a tratti è stata più forte di me. Ora stiamo bene e proveremo un’altra volta ad avere un figlio”, spiegò lui a stesso a Bild qualche tempo dopo la tragedia. Per quanto riguarda Marta, ha aggiunto: “Inizialmente ha sofferto più di tutti, era normale. Ma durante questo periodo ho capito che persona fantastica fosse: a volte ha avuto più forza di me e adesso stiamo bene”. Un dolore tremendo che non li ha separati e infatti nel 2013 è nata Bianca, mentre nel 2014 è arrivato Leonardo. Oggi finalmente sposi.

Ti potrebbe interessare anche: Il dramma di Luca Toni: “Il mio primo figlio nato morto e la forza di mia moglie”