“Tra un po’ sparirai per quanto sei magra!”. Bellissima e piena di fascino, l’attrice (molto amata) si è presentata al festival del cinema così: sempre più sottile. Le sue recenti vicende personali l’hanno messa a terra, ma tutti pensavano che ora stesse meglio. Le foto parlano da sole


 

Il suo viso sembra un’opera d’arte. Angelina Jolie è ammirata da tutti per il suo fascino ineguagliabile. Insieme a Brad Pitt sembravano rasentare la perfezione, ma poi il tempo ha sollevato tutte le magagne si è capito che l’attrice americana in quel rapporto ci stava male. Negli anni abbiamo visto come il suo strepitoso corpo è diventato sempre più sottile, al punto che chi le stava vicino è arrivato a preoccuparsi molto per la sua salute. Recentemente la figlia di Jon Voight ha sfilato sul red carpet del film festival di Toronto. Insieme a lei, nonostante le voci di riappacificazione, non c’era Brad Pitt, ma erano presenti i numerosi figli avuti e adottati con l’attore di Fight club. Jolie ha presentato il film d’animazione che ha contribuito a produrre, Breadwinner. La pellicola è tratta dal libro di Deborah Ellis – tradotto in italiano col titolo Sotto il burqa – e racconta la storia di una bambina afgana di 11 anni che, in seguito all’arresto del padre, è costretta a comportarsi e vestirsi da uomo per salvare la sua famiglia. Il suo look era impeccabile: un total white molto elegante che tuttavia ha messo a nudo il suo fisico, mostrando la sua proverbiale magrezza. (continua dopo la foto)



Sul tappeto rosso ha sfoggiato, oltre alla numerosa prole, il suo sorriso più smagliante, tuttavia non è apparsa in gran forma. Provata dal divorzio da Brad Pitt e dalla difficile situazione che ne è derivata l’attrice appare ancora decisamente sottopeso. E così tornano prepotenti le voci di una presunta estrema magrezza dell’attrice hollywoodiana. Recentemente, Angelina era stata paparazzata da una passante al supermercato insieme alla figlia Shiloh e nell’immagine si vedevano molto bene le sue gambe magrissime. Nonostante il look informale e super glamour la sua figura è apparsa sottilissima. Molti sono i fan che hanno lanciato l’ennesimo allarme per Angelina: “Dove sono le sue gambe??” chiede un utente su Instagram, e un altro risponde “Sempre bella ma tra poco sparirà per quanto è magra!”. (continua dopo le foto)


 


  

 


In tanti pensavano che interrompendo il rapporto con l’ex marito, avrebbe preso qualche chilo, ma così non è stato. La Jolie ha sicuramente passato periodi peggiori, ma forse ci vuole ancora un po’ di tempo, per riacquistare l’equilibrio perfetto. In ogni caso al festival di Toronto l’abbiamo vista molto più serena. Clima informale, tanti sorrisi, strette di mano di rito per tutti finalmente più rilassata dopo i giorni difficili della separazione. Niente nell’ultimo anno è stato semplice, e non lo è nemmeno adesso. “A volte do l’impressione di avere tutto sotto controllo. Ma in realtà, sto solo cercando di andare avanti, di far passare un altro giorno”, ha raccontato di recente al Sunday Telegraph. “Essere una mamma single non è una cosa che puoi mettere in conto: Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’esserlo. È solo molto difficile”. Con Pitt, per fortuna, le cose vanno meglio. “Siamo e saremo sempre una famiglia”, ha assicurato lei, mentre lui, lontano dall’alcol dopo tanti anni sta cercando di trovare un nuovo equilibrio. Per entrambi i ragazzi restano la cosa più importante.

Ti potrebbe interessare anche: “Tornano insieme”. Gossip-bomba: sì, stiamo parlando di Brad Pitt e Angelina Jolie. E a rivelarlo non è uno qualsiasi, ma il più informato sulla (ex) famiglia più amata d’America. Ecco cosa (e chi) c’è dietro lo scoop