Senza trucco e nuda nel suo letto “per vendetta”. Così si è mostrata Belen Rodriguez dopo l’ultimo ‘caso’ che l’ha riguardata. “Sei vecchia, ritirati!”, le avevano urlato alcuni utenti delle rete dopo le foto scattate a un evento. Un affronto che l’argentina, evidentemente, non ha proprio mandato giù. Ed ecco come si è fatta vedere


 

Belen Rodriguez risponde alla critiche e lo fa alla sua maniera. Pochi giorni fa la showgirl argentina era stata letteralmente massacrata sulla rete, il motivo? Semplice, alcune foto scattate durante il festival del peperoncino (a sua volta al centro delle polemiche per i presunti 30mila euro versati nelle tasche di Belen), che la ritraevano senza filtri Instagram e interventi di photoshoppari professionisti. Foto in cui, alcuni utenti, avevano ravvisato l’incombente decadimento fisico della Rodriguez, con la “pelle rovinata” e “vecchia”, (solo per riportare i commenti meno fantasiosi). E lei, pizzicata sul suo punto di forza (sulla fortuna principale della sua carriera), ha risposto piccata con un video su Instagram in cui appare “come mamma l’ha fatta”. Senza trucco e con il binomio occhi spalancati – viso imbronciato, diventato ormai marchio di fabbrica della showgirl, più della Blue Steel di Derek Zoolander. E il risultato è stato da dieci e lode. Belen, dopo essersi assicurata le pose e gli angoli migliori, augura la buonanotte ai suoi fan, che ricambiano con una pioggia di like. (Continua dopo la foto)







Non è la prima volta che la showgirl riceve critiche per il suo aspetto fisico. Critiche, va detto, difficili da fare. La più famosa era stata quella di Nina Moric che, due anni fa, aveva dato alla Rodriguez del viado. Una querelle a cui prima avevano replicato le parole di Belen che la accusava, senza mezzi termini, di essere una donna invidiosa e frustrata, poi i fatti con una denuncia per diffamazione. Denuncia alla quale è seguito un processo che lo scorso luglio ha visto il suo atto iniziale con la posizione della Moric che si è appesantita. Alla prima udienza tenuta in Tribunale a Milano, il pm ha infatti contestato l’aggravante del fatto determinato. (Continua dopo le foto e il video)





 

Buenas noches!

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 


Aggravante previsto dall’articolo 13 della legge 47, poiché la Moric – oltre all’appellativo rivolto alla modella argentina – aveva aggiunto che all’epoca della relazione di quest’ultima con Fabrizio Corona, Belen “girava nuda per casa davanti a mio figlio” (della Moric e di Corona). Richiesta accolta dal Tribunale che ha quindi rinviato gli atti alla Procura affinché venga formulato un nuovo capo d’imputazione. In aula, quel giorno, non c’erano né la Moric né Belen; presente invece Luigi Favoloso (nella foto AdnKronos in basso), attuale fidanzato della Moric, che fuori dall’aula ha chiesto notizie ai legali.

“Amore, vieni…”. Porno-gaffe di Belen e Iannone davanti agli occhi di tutti. La rete però stavolta insorge: “Fate schifo”. La coppia più chiacchierata del gossip stavolta non si è veramente regolata. Che cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it