“Si sono sposati!”. Solo un anno fa la proposta di matrimonio all’Arena di Verona gremita di fan, poi l’attesa. Ora finalmente le nozze sono arrivate, ma lontano dai riflettori. Tuttavia, gli amici degli sposi non hanno resistito: ecco le foto del giorno più bello


 

Tutto è stato fatto in sordina, per cercare di tenere lontani gli occhi indiscreti. Ma alla fine le foto sono uscite fuori e il giorno del ‘sì’ è diventato di dominio pubblico. Angelo Pintus si è sposato. Il comico diventato famoso grazie alla trasmissione Mediaset “Colorado”, si è sposato sabato 9 settembre 2017. In qualità di conduttore divenne molto celebre anche per avere riportato in vita il ‘caro estinto’ karaoke e da quel momento è sempre stato molto amato dai telespettatori. La fortunata che gli ha rubato il cuore e a cui ha promesso amore eterno è la compagna Michela Sturaro, sua fidanzata da quattro anni. La festa dopo la cerimonia si è svolta in un agriturismo a pochi chilometri da Ferrara, come rivelato da Tv Sorrisi e canzoni. Alle nozze, solo parenti e pochi amici, ma anche star televisive come Peppe Quintale, grande amico di Pintus. È passato esattamente un anno da quando Angelo fece la proposta di matrimonio in pubblico. E diciamo, ha anche anticipato di diversi mesi la celebre mossa di Fedez con Chiara Ferragni. L’attore infatti chiese alla sua bella di sposarlo durante uno spettacolo. (continua dopo la foto)







Era il 9 settembre del 2016 e Pintus si stava esibendo all’Arena di Verona, in quell’occasione fece la sua clamorosa sorpresa a Michela. “Dopo un anno, è arrivato quel giorno! Sono felicissimo”, ha dichiarato Pintus in un video diffuso sui social. Dopo la celebrazione, Pintus ha voluto ringraziare i tantissimi fan con un video messaggio poi pubblicato su Facebook, nel quale fa anche un particolare e scherzoso saluto a Barbara D’Urso. “Ciao a tutti, volevamo salutarvi e volevamo dirvi grazie per i messaggi, siete stati tutti gentilissimi. – esordisce il comico, che poi ecco lanciare il messaggio ironico alla conduttrice – Un saluto particolare va a Barbara D’Urso che ci dispiace ma io non me la sento di venire lì, veramente non ce la faccio. – e conclude con una frecciatina a colore che non credevano nella veridicità della coppia – Un saluto a tutti, anche a quelli che dicevano che Michela è una comparsa e invece no, mi dispiace”. (continua dopo le foto)








#friends #pintus #amicizia Tanta felicità cari! Michela ed Angelo, come promesso sono Sposi!!! Oddio ma si potrebbe scrivere un romanzo…

Un post condiviso da Peppe Quintale (@peppequintale) in data:


 


Il luogo scelto per le nozze è da sogno. La coppia si è finalmente sposata in un giardino addobbato con i colori bianchi. Poche le foto che stanno circolando sui social. A pubblicarle sono stati gli amici della coppia. Dopo il sì e le foto di rito, Pintus e Michela hanno accolto tutti per il classico ricevimento e la grande festa che, probabilmente, durerà fino a tarda sera. Ovviamente, come da tradizione, sono arrivati i primi selfie da marito e moglie in compagnia degli amici. Il comico, dunque, si gode il giorno del suo matrimonio, così atteso dai parenti e dagli amici prima di tornare al suo lavoro.

Ti potrebbe interessare anche: “È nato!”. Una giornata meravigliosa per l’amata attrice italiana che ha dato alla luce il suo secondo figlio. La neomamma ha pubblicato un post da sciogliersi per la dolcezza: parole uniche è di puro amore. Il nome del bebè? Bellissimo, come quello della sorella maggiore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it