Rivelazioni hot sulla sexy dottoressa del Chelsea cacciata da Mourinho: “Assetata di sesso, ecco che faceva con i calciatori”


 

Eva Carneiro? Una strega ed una tigre del materasso…almeno a quanto dice l’ex fidanzato Rupert Patterson Ward che non ha usato il guanto di velluto nei confronti della dottoressa del Chelsea, allontanata da Jose Mourinho dopo la partita contro lo Swansea, perché scesa in campo per soccorrere Hazard. In un’intervista al Sun, che ha già sollevato polemiche a non finire, l’ha infatti definita “ambiziosa e spietata” oltre che una ninfomane. “Le piace essere sempre al centro dell’attenzione e riesce sempre ad ottenere quello che vuole – ha detto al giornale inglese- Una volta mi ha confessato di aver avuto anche rapporti sessuali con alcuni calciatori del Chelesea. Lo diceva per farmi star male, non credo sia successo davvero”. Poi continua: Mi ha raccontato che c’era un giocatore ossessionato da lei e che una volta si è mostrato nudo nello spogliatoio,  lo stesso che dopo una partita la invitò nella sua camera d’albergo dove si fece trovare senza vestiti”. A consolare Eva Carneiro, per fortuna, restano in molti. Sui social e tra i tifosi del club inglese la solidarietà nei confronti del medico, che gode di alta stima professionale in Inghilterra, è massima.

 








Ti potrebbe interessare anche: “Nello spogliatoio mi ha schiaffeggiato col suo pisello”: rivelazione hot di un big del calcio. Ecco i protagonisti

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it