Vanessa Incontrada delle critiche sul suo peso se ne frega altamente. Eccola paparazzata al mare con un microbikini e il suo corpo in tutta evidenza. E, dicevamo, pure stavolta i giudizi si sprecano. Secondo noi, oltre che simpatica, è anche bellissima. Che ne dite? Giudicate voi


 

Con l’autunno ormai alle porte e le temperature destinate a abbassarsi, ecco che ogni raggio di sole residuo diventa occasione giusta per un bagno al mare. Ne sa qualcosa la bellissima Vanessa Incontrada, paparazzata dai fotografi di Diva e Donna sulla spiaggia dell’Isola d’Elba. In compagnia del figlio Isal, avuto dalla relazione con il compagno Rossano Laurini (con il quale vive a Follonica, seconda casa della showgirl cresciuta tra la maremma toscana e Barcellona), si diverte senza dimenticare i doveri di una brava mamma. Vanessa, capelli al vento e solito sorriso contagioso, si è lasciata immortalare con indosso un microbikini che a stento nasconde le forme morbide. Qualche accenno di cellulite sulle gambe e accumuli adiposi nella zona del ventre non la rendono di certo meno bella, anzi, ne esaltano il carattere mediterraneo quello che, per capirci, le ha permesso di entrare nel cuore degli italiani. Sfortunatamente per lei però, non tutti la pensano così e sui social non le risparmiano frecciatine per i “maniglioni dell’amore” che si sono materializzati intorno ai suoi fianchi. (Continua dopo la foto)








Vanessa, tuttavia, sembra non darci troppo peso. Appena pochi mesi fa del resto la storia si era ripetuta quando aveva condotto i Wind Music Awards, mostrando una fisicità decisamente curvy. Numerose furono allora le polemiche ma lei, di contro, ha sempre affermato di sentirsi serena nel suo corpo, tanto da ribadire spesso: “La felicità è sentirsi amata”. Una frase apparsa più volte sui social, probabilmente in risposta a quei fan che, invece di soffermarsi ad analizzare ogni dettaglio del suo aspetto fisico, avrebbero potuto giudicare la sua capacità di conduzione o di recitazione. Nei giorni scorsi poi la showgirl spagnola era tornata a far parlare di sé per una piccola disavventura. (Continua dopo le foto)





 


Lo scorso 29 agosto infatti, aveva condiviso con i propri follower, sulla sua pagina Facebook, una preoccupante (seppur dai toni comunque leggeri) foto. Nel selfie pubblicato infatti, si notavano una vistosa benda che copriva l’occhio destro e l’espressione leggermente corrucciata. Il testo a supporto del post poi, svelava qualcosa ma non tutto: “Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave. Besitos amigos”. Che non fosse nulla di così grave è stato evidente dalla puntualizzazione di Vanessa stessa. La colpa, a quanto pare, era stata di un cosmetico che le aveva provocato una reazione allergica.

Vanessa Incontrada ferita all’occhio. L’attrice spagnola si è mostrata così: occhio bendato e incerottato. Fan in apprensione: a dire qualcosa è la diretta interessata

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it