Ha esordito come velina mora insieme a Elena Barolo. Al centro di un gossip amoroso, ora Giorgia Palmas…


 

Nei giorni scorsi, i giornali di gossip lo davano quasi per certo: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi. Eppure, le foto dei due pubblicate sui social sembravano dimostrare altro. Ora arriva la smentita direttamente dall’ex velina, che affida il suo sfogo al settimanale Visto: “Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare. Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro”.

 

(Continua dopo la foto)







Ma neppure la voce di nozze imminenti – sulla coppia si era letto tutto e il contrario di tutto – sembra corrispondere al vero: “Noi stiamo bene così. Abbiamo creato un nostro equilibrio. Noi lo chiamiamo “equilibrio rock & roll”. Sembra un controsenso, ma per noi funziona così”. Loro non si ritengono una coppia pubblica: “In realtà non la vivo, anzi non la viviamo, in questo modo, e forse è questo il segreto. Ci sono momenti in cui capita che qualcuno ci faccia delle foto, o siamo noi a condividere qualche nostro momento sui social network, scelta assolutamente personale. Ma in verità è una storia molto privata, con tutte le particolarità e le sfumature di una storia che va avanti da circa quattro anni”.

Ti potrebbe interessare anche: Elena Barolo era la velina bionda in coppia con Giorgia Palmas e adesso fa un regalo ai fan: in giro senza reggiseno…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it