Romina pubblica su Instagram alcune foto che la ritraggono con Al Bano e si è scatenato un putiferio di like. Un gesto inaspettato da parte della cantante, ma che dimostra che il loro è un legame indissolubile


 

Il loro connubio è stato tra i più amati degli anni ’80. Al Bano e Romina con le loro canzoni e la loro vita hanno rappresentato un’epoca. E tutti li amavano. Dopo anni di traversie e difficoltà i due ex sembrano aver ritrovato una buona sintonia, sono tornati a cantare insieme e sembra che i loro rapporti siano molto tranquilli. Un po’ meno quello tra Romina e la Lecciso. Ora la bella figlia di Tyrone Power ha voluto stupire i fan pubblicando una foto bellissima e l’effetto nostalgia corre sul web, per la gioia di tutti i fan. La cantante americana ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni bellissimi scatti d’epoca che la ritraggono insieme all’ex marito. In una foto i due appaiono, giovanissimi, in costume da bagno in riva al mare; in un’altra sono sulla spiaggia di Tulum (Messico) negli anni Ottanta, in un’altra ancora davanti alla “casa costruita insieme dove ho vissuto 30 anni della mia vita e dove sono nate due delle mie figlie”. Una serie di chicche che hanno raccolto migliaia di like e hanno scatenato gli estimatori della coppia, oggi unita solo sul piano artistico. (continua dopo la foto)







Quando i due cantanti si sono incontrati era il 1967, Romina era la figlia un po’ ribelle, ma bellissima, del mitico attore hollywoodiano e della splendida Linda Cristian. Era giovane, sfrontata e frequentava il jet set di tutto il mondo. Recentemente la Power ha anche raccontato di come in quegli anni facesse uso di droghe e come la sua vita era sfrenata e divertente. Ebbene in quell’anno, il caso volle che i due cantanti si siano conosciuti sul set del musicarello “Nel sole” girato sulla scia del successo discografico dell’omonimo brano. Tre anni dopo, il 26 luglio 1970, la coppia si è sposata, consacrando una delle più note storie d’amore del gossip italiano che si è accompagnata a un sodalizio musicale da tredici album e cinque partecipazioni a Sanremo (con vittoria nel 1984 con “Ci sarà”). (continua dopo le foto)






  



Carina anche questa !

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 


Da loro bellissimo amore sono nati quattro figli: Ylenia (nata nel 1970, scomparsa nel dicembre 1993 e mai più ritrovata), Yari Marco (nato nel 1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). La presunta morte di Ylenia è da molti considerata la causa della fine del loro rapporto. Infatti, dopo qualche anno dalla scomparsa nel 1999 Al Bano e Romina si sono separati, per poi ufficializzare il divorzio nel 2012. Il cantante pugliese si è legato a Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli, ma dal 2013 lui e la Power hanno ripreso l’attività musicale e da allora regalano tour in giro per il mondo.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi drogavo”. Romina Power choc. Una giovinezza passata all’insegna degli eccessi: “La cosa peggiore era restare incinta”. Nessuno avrebbe mai immaginato che l’ex moglie di Al Bano nascondesse così tanto. Un racconto che svela molti retroscena inediti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it