Lei, cantante con curve perfette e cuore “a mille”, e quella romantica fuga nella villa di lui, che sembra innamorato perso. Ma spunta il terzo incomodo…


 

Dopo la romantica fuga d’amore a Capri e dopo le vacanze di lei da sola insieme alle amiche negli Stati Uniti, Emma Marrone e Fabio Borriello sono partiti alla volta di Ibiza, dove il fratello maggiore possiede una villa. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi mostrano una Emma in forma insieme al suo fidanzato, in barba a quanti a inizio estate avevano parlato di cellulite e pancetta.

 (Continua a leggere dopo la foto)

 







 In vacanza con loro c’è anche la signora Margherita, suocera di Emma. La donna si era già espressa positivamente in passato sulla cantante, definendola “bella dentro e fuori” e pare che le due vadano particolarmente d’accordo. 

 La Marrone ha sofferto troppo in passato a causa di una serie di storie d’amore finite male, comprese quelle con Marco Bocci e Stefano De Martino che, dopo di lei, si sono entrambi sposati con donne diverse. Adesso, però, la cantante salentina sembra felice accanto a Borriello.

Emma Marrone, di nuovo maretta con Fabio Borriello. Tutta colpa, dicono, di un’altra donna (famosa)…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it