Non gli basta la fidanzata di 17 anni più giovane. L’attore beccato a una festa tra lusso e balli scatenati con altre donne…


 

Evidentemente, si è così tanto immedesimato da replicare la parte nella vita reale. È stato per tutto l’inverno Don Giovanni a teatro e ora lo è anche sceso dal palco. Alessandro Preziosi, paparazzato da Novella 2000 a Ischia, durante una festa all’aperto in uno dei più lussuosi hotel dell’isola circondato da donne. Con lui non sembra esserci la fidanzata Greta Carandini, di 17 anni più giovane e al suo fianco da tre.

 

(Continua dopo la foto)







In compenso, l’attore non è certo solo perché attorniato da altre belle donne. I paparazzi lo hanno immortalato mentre saluta affettuosamente tre amiche, mentre brinda con loro e si lancia anche in balli sfrenati.

(Continua dopo la foto)






Preziosi ha appena terminato di girare “Tango per la libertà”, miniserie di Raiuno in cui interpreta un italiano sedotto da una ballerina argentina, interpretata da Rocio Munoz Morales. Ora può pensare alle vacanze, al mare e, soprattutto, ai divertimenti notturni. Ed è proprio quello che sta facendo.

Ti potrebbe interessare anche: Alessandro Preziosi e l’omosessualità, la confessione dell’attore (che nessuno si aspettava)



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it