“Il matrimonio non c’entra”. Finalmente la verità sulla rottura tra Nancy Brilli e Roy De Vita. L’attrice romana per la prima volta parla di quei momenti duri. Per mesi si è parlato di tradimenti e ripicche, ma la realtà è un’altra


 

Sembravano una delle coppie inossidabili dello spettacolo. In Italia erano diventati un piccolo punto di riferimento: una storia vip duratura e serena. Invece no. Dopo 15 anni d’amore la storia tra Nancy Brilli e Roy De Vita è finita. La notizia della rottura è uscita fuori qualche mese fa e da allora il silenzio più totale. Ma adesso l’attrice per la prima volta ha deciso di parlare della questione e in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha spiegato le cause della separazione che è stata presa di comune accordo. In questa fase della sua vita Nancy non vuole affatto concentrarsi sull’ipotesi di una nuova relazione. Ma in realtà un uomo che ha rubato l suo cuore ci sarebbe. È suo figlio Francesco che oggi ha 17 anni, detto Chicco. Il ragazzo è nato dal matrimonio con avuto da Luca, il figlio del compianto Nino Manfredi. Tutte le premure oggi sono per lui, in futuro si vedrà. “Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa– ha rivelato Nancy Brilli al settimanale Gente -. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo”. (continua dopo la foto)







Sebbene fossero girate dicerie poco edificanti, nessun tradimento, nessuna altra figura che ha fatto rompere il rapporto, quindi. “La nostra è stata una decisione di comune accordo – prosegue la diva romana – nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”. D’altra parte erano state diverse le voci che volevano ormai la coppia divisa, soprattutto dopo la mancata proposta di matrimonio di Roy. Ma non è solo questo il motivo dell’addio, infatti le cose nel tempo sono cambiate e le strade si sono divise. Più volte erano stati fotografati in situazioni piuttosto fredde e la cosa non era certo passata inosservata. (continua dopo le foto)





 


“È uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità – dichiara Nancy, a proposito della mancata proposta di matrimonio -. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita”. Tuttavia, l’attrice dice di aver trovato un nuovo equilibrio dopo la rottura, dichiarandosi “serena e pure di buonumore”. Un nuovo amore è già tornato a bussare alla porta? “È troppo presto per pensare a una nuova relazione. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri”. In verità, confessa di averlo un pensiero fisso: quello per il figlio Francesco, a cui è molto legata.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché si sono lasciati”. Ospiti nella prima puntata di Uomini e Donna, Selvaggia e Francesco hanno un duro confronto. In studio anche una ospite indesiderata e gli animi si infiammano. Adesso è tutto chiaro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it