Dimenticate questa Selvaggia Roma, adesso la musica è cambiata. Dopo la rottura con Francesco Chiofalo, la bella romana è una donna nuova. Posta una foto su Instagram e i fan notano quel particolare: la sua spiegazione


 

Ultimamente di Selvaggia Roma si sta parlando parecchio. Dopo la sua partecipazione a Temptation Island la sua popolarità è molto cresciuta e spesso si ritrova al centro del gossip. Di recente ha fatto molto parlare la rottura un po’ sopra le righe con il suo ‘lenticchio’, al secolo Francesco Chiofalo. I due sembravano usciti indenni dal docu-reality e invece le cose tra loro sono finite malissimo. Litigate e gelosia erano ormai all’ordine del giorno, per cui hanno deciso di darci un taglio. Adesso però si torna a parlare di lei per una questione puramente estetica. Che sia una bella ragazza non c’è dubbio, ma i fan hanno notato uno strano cambiamento. E i sospetti sono calati tipo valanga. La bella ballerina ha pubblicato sui social una sua foto davanti allo specchio e se non fosse stata lei stessa a pubblicarla, nessuno l’avrebbe riconosciuta. I follower se ne sono accorti e hanno sottolineato come nello scatta appaia stranamente gonfia. La giovane donna ha un viso piuttosto affilato e magro, invece su Instagram i suoi lineamenti erano molto più morbidi e ‘paffuti’. (continua dopo la foto)








Certo, non ci sono state solo osservazioni cattive. C’è stato anche chi ha espresso ammirazione per la sua bellezza. I commenti sono relativi proprio alla foto incriminata in cui Selvaggia appare in gran forma. È vestita di bianco, cosa che fa risaltare la sua carnagione scura e porta i capelli leggermente ondulati. La ragazza ha sempre dichiarato di essersi rifatta solo le labbra, dunque chi ritiene che sia interamente rifatta, è fuori strada. La Roma, a corredo della foto, ha pubblicato didascalia in cui invita ad amarsi di più. Evidentemente, dalla storia con Francesco Chiofalo, ha tratto un insegnamento di vita. Sta iniziando ad amarsi un po’ di più. Di solito, dopo la fine di un amore, è questo ciò che si pensa. (continua dopo le foto)





 


In ogni caso nella foto appare sorridente e più serena rispetto a qualche giorno fa e il suo viso è sicuramente più rilassato. Ma tanti utenti le hanno scritto che secondo loro si è rifatta e che la cosa è stata una grande errore. Dopo tanti commenti di questo genere la Roma ha deciso di intervenire e spiegare come stanno le cose. “Vi giuro che oltre le labbra nient’altro. Però effettivamente mi vedo stranissima anche io! Sembro gonfia! Ma effettivamente sto nel mio mese. Perciò mi sento gonfia”. Ora a parte il fatto che forse voleva scrivere ‘sto nel mio periodo’, il gonfiore sarebbe dovuto soltanto agli ormoni che durante il ciclo fanno questi scherzi. Nelle foto che Selvaggia ha postato nei giorni seguenti, il volto pare rientrato nei ranghi.

Ti potrebbe interessare anche: Dimenticate Selvaggia Roma in lacrime per il suo Francesco Chiofalo. La bella romana si è fatta vedere completamente nuda e il video ha già fatto boom di visualizzazioni. Così non l’avevamo mai vista. Chissà cosa ne pensa ‘lenticchio’?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it