Giorgia Meloni allo scoperto, baci e coccole davanti a tutti: eccola pizzicata al mare con il suo bel fidanzato (che fusto, lui, con quegli slip…)


 

Innamoratissima Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia è al mare con il fidanzato Andrea Giambruno, autore tv, conosciuto dopo un’ospitata di Giorgia a Mattino 5, su Canale 5, e se lo coccola tutto. Da quando si sono incontrati, i due non si osno più mollati. La Meloni e il suo boy sono stati fotografati dal settimanale Novella 2000 al mare di Ostia: lei indossa occhiali da sole colorati e una maglietta bianca un po’ trasparente.

(Continua dopo la foto)







Lui, a torso nudo con i jeans, si sveste e mostra un costumino davvero succinto. Secondo il rotocalco, la coppia starebbe facendo progetti seri.

(Continua dopo la foto)




La Meloni non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre e a 38 anni questo sogno sembra più concreto. “A settembre arriveranno grosse novità”, conclude il settimanale di gossip.


 

Ti potrebbe interessare anche: Giorgia Meloni e quell’amore sbocciato nello studio televisivo con il bello dei programmi. “E ora matrimonio e figli”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it