Maria Elena Boschi, i paparazzi non perdonano: ecco le foto rubate della bella ministra. E il suo lato b…


 

È arrivato! Il più atteso di tutti finalmente si è mostrato. Di che parliamo? Ma del bikini di Maria Elena Boschi! Il ministro per le Riforme istituzionali è stata paparazzata sulle spiagge di Marina di Pietrasanta. La più avvenente dell’esecutivo guidato da Matteo Renzi mostra qualche piccola imperfezione, come la maggior parte delle donne, causata dallo stress e dalla vita sedentaria.

(Continua dopo la foto)







 

Solo un anno fa, immortalata da Chi, l’esponente del Partito democratico sembrava più in forma. Insieme al fratello, Maria Elena prende il sole sul lettino e indossa un due pezzi blu scuro. Insomma, anche se a una prima occhiata la pupilla di Renzi appare in gran forma, in realtà – come riporta Kikapress – nasconde un lato b… da rivedere.

(Continua dopo la foto)






A dispetto della sua giovane età infatti, la Boschi in costume da bagno deve fare i conti con uno dei peggiori nemici delle donne: la buccia d’arancia.

Ti potrebbe interessare anche: Festa dell’Unità (ma fino in fondo): che ci fa l’anziano compagno con la mano sul seno di Maria Elena Boschi?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it