“Tornano insieme”. Gossip-bomba: sì, stiamo parlando di Brad Pitt e Angelina Jolie. E a rivelarlo non è uno qualsiasi, ma il più informato sulla (ex) famiglia più amata d’America. Ecco cosa (e chi) c’è dietro lo scoop


 

Tutto è bene quel che finisce bene o è solo “fiction”? Ian Halperin è noto come l’autore del documentario sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, “Broken: The Incredible Story of Brangelina”. Tuttavia proprio lui sostiene che ci sono alte probabilità che i due tornino insieme: infatti i due attori si sarebbero incontrati di nascosto circa un mese e mezzo fa, in un appartamento modesto a cui sarebbero giunti con due limousine diverse per sviare eventuali sospetti. I due non si vedevano da 10 mesi, e all’incontro avrebbero partecipato anche persone che stanno negoziando il divorzio tra Brad e Angelina. Pare però che i due ex coniugi siano crollati in lacrime l’uno davanti all’altra, e che si sarebbero impegnati a ricominciare da capo. Per Halperin, questi i motivi che avrebbero spinto la Jolie a chiedere il divorzio: “Era furiosa per quanto accaduto tra suo marito e Maddox, il loro primogenito. (Continua a leggere dopo la foto)







Ne ha parlato con gli amici e i familiari, e nessuno tra loro le ha consigliato di cercare una strada per appianare le cose con Brad. Adesso si sono resi conto che da separati non sono felici. Si sentono più positivi in vista del loro futuro insieme. Angelina pensa alla loro storia come a quella tra la Taylor e Burton: non possono stare insieme, ma non possono nemmeno pensare di lasciarsi. Sono ancora molto innamorati”. Tuttavia, alcuni malignano che si tratti solo di una mossa di Halperin per romanzare il suo documentario sui Pitt e sulla Jolie. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Di sicuro eventuali evoluzioni, in un senso o nell’altro, non sfuggiranno all’occhio attento del gossip! Intanto Brad è alle prese con un’altra donzella, anche se in questo caso le relazioni sentimentali c’entrano davvero poco. Brad è stato infatti condannato a pagare 565mila euro all’artista visiva francese Odile Soudant, che era stata incaricata di illuminare la fiabesca tenuta francese di Chateau Miraval.

Ti potrebbe interessare anche: Dopo la separazione choc da Angelina Jolie, nuovi guai (molto grossi) in arrivo per il povero Brad Pitt. E anche stavolta c’è di mezzo una donna

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it