Dopo il fitto mistero sul nome della figlia (nata a maggio), Keira Knightley rompe il silenzio: ”Ecco come l’abbiamo chiamata”. Beh, dopo tutti questi segreti, ci aspettavamo altro…


 

Si chiama Edie la figlia di Keira Knightley e James Righton, venuta al mondo lo scorso maggio e il cui nome era rimasto finora ignoto. In un’intervista appena concessa all’edizione americana di Elle, la star ha tuttavia voluto fare un regalo ai fan e ha dunque svelato il nome della piccola. Parlando del suo nuovo ruolo di madre Keira si è inoltre detta sorpresa dall’enorme intensità e dalla natura quasi animalesca dell’amore materno.

(Continua a leggere dopo la foto)



”L’amore che si prova per i propri figli è una cosa straordinaria, – ha detto l’attrice – ed è necessario averne uno per rendersene davvero conto. Si tratta di qualcosa di primordiale. Così come la capacità che si sviluppa di andare avanti anche se non si dorme mai. Ovvio, non è piacevole, ma devo dire che non avrei mai creduto di riuscire a farlo per tutto questo tempo”.

La 30enne e il musicista dei Klaxons erano convolati a nozze a maggio del 2013 nel sud della Francia. L’annuncio della gravidanza risale invece allo scorso dicembre.

Keira Knightley contro Photoshop: “Poso nuda ma non ritoccatemi il seno”