“Il dramma di Mara Venier”. Un momento buio e di grande dolore nella vita della conduttrice. Per la prima volta lo ammette e spiega cosa è arrivato nella sua vita: “Mi ha salvata”


 

Tutti conosciamo ‘zia’ Mara Venier. Prima attrice, poi apprezzata conduttrice tiene compagnia ai telespettatori da diversi anni. Sempre allegra e sorridente, sta vivendo un periodo bellissimo. L’amore e la vita privata vanno alla grande e anche dal punto di vista professionale è molto soddisfatta. Infatti, la vedremo molto presto a Tu si que vales. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la 66enne veneta ha parlato di sè: dei momenti buoni e di quelli più dolorosi. L’amore con il marito Nicola Carraro va a gonfie vele e qualche mese fa un meraviglioso evento ha allietato le loro vite. Si tratta della nascita del secondo nipotino di Mara, Claudio, figlio di suo figlio Paolo. Il piccolo le ha regalato gioia e armonia proprio quando l’amata conduttrice televisiva stava vivendo momento non semplice. Usciva infatti da un periodo nero, molto turbolento e difficile, seguito alla malattia e alla successiva perdita dell’amata madre. Grazie al nuovo arrivato poi, la sua speciale famiglia allargata ha ritrovato la serenità e la pace tanto agognate. (continua dopo la foto)







Nell’intervista Mara fa trapelare tutta la sua gioia di vivere. Ultimamente l’abbiamo vista in alcuni video esilaranti. In vacanza a Santo Domingo, a causa dell’aria condizionata molto alta, si è esibita in un buffo balletto al supermercato. Lo stato d’animo è decisamente al top. E il tutto è stato allietato dalla nascita di Claudio che ha riempito la sua vita di gioia e felicità. Il piccolo l’ha letteralmente salvata mentre stava attraversando un momento davvero buio. “Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile iniziato con la malattia di mia mamma”, racconta la presentatrice. In attesa di tornare in tv con Tu si que Vales, la Venier si prende cura del figlio di Paolo. (continua dopo le foto)





 


“Sono stata una mamma troppo giovane, ora ho capito quali sono le priorità della mia vita e voglio stare vicino a mio nipote e viziarlo”, ha detto la Venier al periodico diretto da Umberto Brindani. Per lei ‘essere nonna’ è una meraviglia. Molte donne, soprattutto nel mondo dello spettacolo, fanno fatica ad accettare la cosa, ma per Mara non è così. Anzi, le piace e vuole goderselo ora più che mai. Non a caso, la conduttrice ha deciso di cambiare casa e di trasferirsi più vicina al piccolo Claudio, l’ultimo arrivato fra i suoi nipotini (che ora sono due). Il bimbo ha ridato pace e serenità non solo a lei ma anche tutta la sua famiglia allargata, ora più unita che mai.

Ti potrebbe interessare anche: “Sciatta, inguardabile… che ti è successo?!”. La diva italiana si è fatta sorprendere così in vacanza e la cosa ha sorpreso parecchio i suoi fan. Certo, perché di solito è sempre molto elegante e raffinata, ma così nessuno l’aveva mai vista. Qualcuno sospetta che sotto ci sia qualcosa, e fa bene: ecco la verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it