“Beccati!”. Era qualche tempo che il gossip gli girava intorno e adesso sono stati pizzicati così. Lei attrice osannata dagli italiani è sempre molto riservata, lui è l’ex di molte vip ed è un tipo un po’ chiacchierato. Eccoli insieme


 

In Italia è tra le attrici più amate. Bellissima, di talento e sempre molto riservata, Anna Safroncik riscuote un grande successo. La popolare attrice, protagonista tra le tante fiction de Le Tre Rose di Eva, è stata pizzicata dai paparazzi di Novella 2000 con il nuovo fidanzato. Le foto parlano chiaro: i due si baciano e abbracciano nel parcheggio di un ristorante romano. Ma chi è il fortunato? Si tratta di Tommaso Cicchinelli, un deejay della capitale con la passione per gli sport estremi come il motocross. Il giovane non è per nulla nuovo al mondo del gossip. Infatti in passato è stato impegnato con la showgirl Antonella Mosetti e con Donatella Buccino, sorella di Cristina. A pizzicare Anna con il suo nuovo amore è stato il settimanale Novella2000. Il bel deejay fa volare la bella mora con scambi di coccole all’aperto. Le foto che ritraggono la coppia mentre si bacia a Roma sono state pubblicate nel numero del settimanale in edicola. Sembra che i due abbiano trascorso una vacanza molto romantica in Grecia, lontano da occhi indiscreti, ma qualche prova c’è. (continua dopo la foto)



La Safroncik ha 36 anni e dopo qualche delusione amorosa, sembra che abbia ritrovato il sereno. L’ultima relazione che l’attrice ha avuto è quella con l’imprenditore Paolo Barletta, con il quale si parlava addirittura di matrimonio e figli. Quel legame è però finito nel 2016, dopo una convivenza avviata. Prima ancora c’è stata la relazione con l’attore Giulio Berrutti, collega conosciuto sul set de La figlia di Rivombrosa. Da Tommaso sembrerebbe davvero molto coinvolta dal rapporto. Il trasporto traspare anche dalle immagini messe nero su bianco sul giornale. L’estate 2017 regala il batticuore alla bella. Ora, dopo gli scatti ‘rubati’, tutti si aspettano che esca allo scoperto con il suo ‘lui’. Per il momento nessun annuncio sul social. (continua dopo le foto)



     

 


Tuttavia, qualche altra fotografia c’è. Infatti quest’estate la Safroncik è stata immortalata in teneri atteggiamenti con uomo che pare proprio Cicchinelli. I due erano sullo yacht. Lui steso sulla barca a prendere il sole, lei che gli gira intorno e gli saltella sopra come una ragazzina, poi quando anche lei si sdraia, comincia la fase delle tenerezze e delle coccole affettuose del bel giovanotto. In attesa di un annuncio ufficiale sulla nuova storia d’amore con Tommaso, Anna Safroncik si prepara a tornare in tv: in autunno andrà in onda su Canale 5 la quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. Dopo aver abbandonato la serie due anni fa, l’ucraina ha deciso di ritornare per amore dei fan che hanno richiesto a gran voce un suo ritorno.

Ti potrebbe interessare anche: Dimenticate questa Anna Safroncik. L’attrice bellissima e raffinata ha deciso di cambiare il suo aspetto. “New look, new life”, ha scritto su Instagram e i fan si sono scatenato con i commenti. Le foto della trasformazione parlano chiaro