Ricordate Sabrina Ghio? Sono passati quasi 15 anni da quando calcava il palco di Amici. La novità? Presto la rivedremo in tv ma in un’altra veste, giura chi l’ha intercettata con le telecamere al seguito. I dettagli


 

Amici di Maria De Filippi, si sa, sforna ogni anno talenti della musica e del ballo. Giovani che poi, usciti dal programma, hanno più o meno fortuna nel mondo dello spettacolo. E che continuano ad appassionare i fan anche dopo anni dalla partecipazione al talent show. È il caso di Sabrina Ghio, senza dubbio una delle ballerine più amate. Correva il 2003 quando la bionda esplosiva, appena 18enne, faceva innamorare gran parte del pubblico maschile di Amici. Arrivò seconda, dietro il collega e all’epoca fidanzato della sua amica Samantha Fantauzzi, Leon Cino. Ma poi si è rifatta in un’altra trasmissione targata Mediaset: tre anni dopo l’esperienza ad Amici ha partecipato e vinto la prima e unica edizione italiana di Reality Circus, un talent show vip dedicato al circo, condotto da Barbara D’Urso e andato in onda su Canale 5. Col passare degli anni, poi, ha appeso le scarpette al chiodo e messo nel cassetto le velleità da showgirl: si è sposata con Federico Manzolli e hanno dato il benvenuto alla loro Penelope. Il matrimonio con Federico è finito anni fa e Sabrina ha dedicato anima e corpo a una nuova avventura nel mondo dello shopping,. Si occupa infatti di vendita di abbigliamento online: Brishop. (Continua dopo la foto)



Ci sono buone notizie per i fan della Ghio, che non la vedono da tempo in tv. Il suo nome, infatti, sta circolando con insistenza in rete perché, dicono le indiscrezioni, la ex ballerina di Amici potrebbe presto occupare il posto di tronista di Uomini e Donne. A svelare tutto in anteprima è il solito informatissimo blog ‘Il Vicolo delle News’. Sabrina, 32 anni, cercherà quindi un nuovo amore alla corte di Maria De Filippi? Così pare. E infatti il sito fa sapere che più di qualcuno avrebbe visto la bella romana girare il video di presentazione con la troupe di Uomini e Donne. Stessa cosa è successa per altri due presunti nuovi protagonisti, rispettivamente del Trono Classico e del Trono Gay: Mattia Marciano, pizzicato a Napoli, e Alex Migliorini, sorpreso a Terni sempre con alcuni membri della redazione di U&D al seguito. (Continua dopo le foto)



 


A differenza di questi ultimi, però, di Sabrina non è ancora uscita alcuna foto rubata del momento delle riprese. E va anche considerato che manca ancora l’ufficialità da parte dello staff di Uomini e Donne. Ma manca poco, tranquilli. L’attesa sta per finire, è questione di ore e sapremo con certezza i nomi dei protagonisti di questa nuova stagione che, come sempre, sarà densa di sorprese e colpi di scena. Altra indiscrezione: pare che al centro dello studio verrà aggiunta una sedia in più accanto a quelle di Gianni Sperti e Tina Cipollari, volti storici del programma. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo per Dagospia, infatti, ci sarà anche Mario Serpa in veste di opinionista fisso.