Insieme da 3 mesi ma pronti a metter su famiglia: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini si (stra)amano. A separarli una notevole differenza d’età, tanto che lei potrebbe essere amica dei figli. Eccoli insieme


 

Quando pensiamo a Stefano Bettarini, nel cervello si attivano immediatamente delle immagini, tipo: ex di Simona Ventura, grandissimo sciupafemmine. Ah, giusto, anche ex calciatore. M se state facendo un sorrisetto maliardo e infingardo, riacquistate un sano aplomb, perché l’ex gieffino vip, nonché inviato dell’isola dei Famosi, ha proprio messo la testa a posto. A 43 anni, il latin lover di un tempo ha lasciato spazio ad un uomo avveduto e maturo. Il merito di tutto ciò? Ha un nome e un cognome: Nicoletta Larini, la ragazza di 23 anni con cui sta da ormai 3 mesi. Sono pochini, ma sufficienti al Betta per mettere la testa a posto. Negli ultimi tempi, la vita dell’ex calciatore è cambiata all’improvviso, tanto che oggi è arrivato a prendere una decisione molto importante. L’ex difensore del Parma confida i suoi nuovi progetti familiari al settimanale Chi. Il primo incontro con la bella Nicoletta – figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini – è arrivato recentemente, ma il sentimento sarebbe già così forte da pensare di dare un fratellino a Niccolò e Giacomo, i figli, ormai adolescenti, avuti dall’ex moglie, la conduttrice Simona Ventura. (continua dopo la foto)







“Sono pronto per diventare ancora papà – rivela Stefano – Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo e c’è un grande feeling”. Abbastanza normale visto chela ragazza è molto più vicina al 17enne, piuttosto che al padre. In ogni caso lui pensa al bambino che verrà: “Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì”. Nicoletta, nonostante la giovane età, ha affermato di essere desiderosa di diventare mamma per la prima volta, insomma il suo istinto materno è vigile e pronto. “Sono giovane – confessa al magazine diretta da Alfonso Signorini – Ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”. La ragazza nonostante i suoi 23 anni, va detto, a vederla dimostra qualche anno in più. I maligni dicono che Nico ci avrebbe dato un po’ giù con i ritocchini: labbra carnose all’inverosimile, corpo esile e seno esplosivo e lineamenti in generale molto tirati e nasino più che perfetto. Ma queste sono le solite cattiverie degli invidiosi. (continua dopo le foto)






  



•Io e te ,sunset• #sunset #sea #summer #always #believe #love #life

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:

 


La storia tra i due è iniziata nel pieno dell’estate. Stefano era reduce dal catastrofico flirt con Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola. Nicoletta, invece, in quel momento era impegnata: “Pensare che ero fidanzata da quattro anni”, racconta la ragazza. “Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”. A metà luglio, la coppia ha svelato di stare insieme con un post su Instagram. Da allora l’amore prosegue a gonfie vele. Gli anni che li separano, seppur molto marcati, non pesano: “Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria”, afferma Bettarini con decisione.

Ti potrebbe interessare anche: “È completamente cotto di lei”. E chi se lo sarebbe mai aspettato da un bomber di razza come Bettarini: dichiarazione d’amore sdolcinata e cantata ai quattro venti per la bella Nicoletta, di 22 anni più giovane. Parole pesanti, discorsi compromettenti e..

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it