Ha cercato di camuffarsi sotto il burqa per non farsi notare dai paparazzi ma… Ecco le prime foto di Gisele dopo i ritocchini…


 

Lo scorso mese è stata, suo malgrado, di nuovo sotto le luci della ribalta: ciò che fece scalpore fu che Gisele Bündchen, la splendida ex top model, per anni angelo di Victoria’s Secret, entrò e uscì da un clinica di chirurgia estetica di Parigi, indossando il burqa per non farsi riconoscere dai fotografi. A poco, comunque, è servito il suo modo di camuffarsi: le immagini di lei sotto il velo nero che la copriva dalla testa ai piedi, hanno fatto il giro del mondo. Dopo le foto con il burqa, ecco che ‘’rispunta’’ Gisele. Quelle riportate dal Mirror, sono le prime immagini dopo l’intervento: agli occhi e al seno.

(Continua a leggere dopo la foto)







La ex top model 35enne, nelle foto in questione, scende dal jet privato insieme ai figli, Vivian di 2 anni e Benjamin di 5. Beh? Si vede la differenza prima e dopo il ritocchino? Per quel che riguarda il seno, si vede poco, visto che Gisele indossa una camicia morbida: molto probabilmente ha ancora le fasciature sul torace. Quindi, per vedere il suo seno ‘’nuovo’’, bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. Invece è visibile il ritocchino agli occhi. Anche se i suoi lineamenti sono rimasti invariati, si vede che il suo contorno occhi non ha neanche l’ombra di una ruga. Niente di esagerato. Beh, in fondo è una delle donne più belle del mondo e, a dirla tutta, non ne avrebbe neanche avuto bisogno. Ma ognuno, giustamente, fa ciò che si sente… Secondo alcune fonti, come si legge sul Mirror, Gisele sarebbe andata in clinica con la sorella che avrebbe subito le sue stesse operazioni. Le stesse fonti rivelano che questi ritocchini sarebbero l’auto-regalo di Gisele per il suo 35esimo compleanno, nocnhé per celebrare la fine della sua carriera da modella. Detto questo, sottolineiamo che la scelta del burqa le è costata cara: è stata infatti criticata dall’imam Muhammad Abdullah Kamal Al-Azhari per aver indossato il burqa per scopi impropri. E anche dalla Francia che ha vietato, dal 2010, l’uso del burqa in spazi pubblici. La certezza della storia? Gisele è una bellezza leggendaria…

Leggi anche: È tra le donne più belle (e più venerate) del mondo ma ora è stata vista in giro così, interamente coperta. Ecco chi è la misteriosa bellezza





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it