Mara Venier e Simona Ventura, spunta una foto sui social e un commento tutto particolare. Che succede tra le due star della tv…


 

Scoppia la pace tra Mara Venier e Simona Ventura. La foto che è stata pubblicata su Instagram non lascia spazio a dubbi: accanto a loro c’è anche Elisabetta Grecoraci. La didascalia recita: ”Eccoci di nuovo, serata piena di belle emozioni….. #amoridellazia #allafacciadechicevomale”. Nelle settimane scorse sono stati Gerò e Nicola Carraro a tentare di riconcilare le due signore della tv. Ma pare che siano state proprio Mara Venier e Simona Ventura a venirsi incontro per sancore la pace. La stessa Venier aveva ammesso che in passato c’era stata una discussione: ”Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Poi l’ex conduttrice di Domenica In aveva aveva spiegato di preferire le persone sincere: ”Simona ed io siamo state molto amiche e ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui. Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. È il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia”. E ancora, una frecciatina su Radio105: ”Capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”. Ora, però, le acque si sono calmate e le due sembrano essere tornate al bel rapporto che avevano in passato.

Ti potrebbe anche interessare Mara Venier e Simona Ventura, è guerra. E stavolta il motivo è più futile del solito…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it