“Innamorato cotto”. Ormai è arrivata la conferma: Bobo Vieri è steso e non vede altra che lei. Qualcuno dice che “non c’è due senza tre”, ma le cose sono diverse da quelle che sembrano. Lo ‘sciupafemmine’ ha messo la testa a posto


 

Le voci sulla vita sentimentale di Bobo Vieri sono sempre molto varie e variegate. l’ulimo pettegolezzo lo voleva accoppiato con una Anna Tatangelo transfuga dalla casa coniugale. Ma poi la cosa si è rivelata essere solo una bolla di sapone e tra l’altro adesso pare che la cantante di Sora sia tornata sui suoi passi. Poi sono uscite delle foto che ritraevano l’ex bomber in compagnia di Costanza Caracciolo, ma nulla sembrava confermato e in tanti hanno pensato che fosse l’ennesima tacca che il noto sciupafemmine aveva messo sul suo ‘carnet’. Ma adesso arriva la conferma. Quindi dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, visto che non c’è due senza tre, arriva l’amore vero con un’altra velina di Striscia la notizia. Dopo essere stata avvistata a Cervia al “Bobo Summer Camp”, mostrando già feeling con l’ex campione, la Caracciolo era stata anche pizzicata in sua compagnia a Miami lo scorso maggio. E adesso, è stato Spy a dare la conferma fotografica, pizzicando l’ormai nuova coppia dell’estate e le loro praticamente inseparabili vacanze. Tra discoteca e fuga d’amore da Ibiza alla Sardegna a bordo di un jet privato, il settimanale non ha dubbi: tra i due è scoccata la scintilla e fanno proprio sul serio. (continua dopo la foto)



A lanciare per primo l’indiscrezione era stato il giornalista Gabriele Parpiglia che, dalle Baleari dove ha trascorso le sue vacanze, aveva scritto un post su Facebook in cui ha confermato di avere visto i due in atteggiamenti “intimi”: “Massì dai è estate facciamo un po’ di gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore quindi è una buona novella. E soprattutto d’estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di calcio): se una volta erano le veline a far breccia nel dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex velina. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa”. (continua dopo le foto)



 


“Troppo tardi… – prosegue il post – (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto evviva l’amore) anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto. Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. Buona estate a tutti…belli e brutti”. Vieri avrebbe anche confidato a qualche amico stretto: “Questa volta sono innamorato cotto”.

Ti potrebbe interessare anche: “Anna è pronta a tornare con Gigi”. Il periodo di crisi sembra aver dato i frutti sperati, tra la Tatangelo e D’Alessio le cose sono cambiate. Il retroscena che nessuno conosceva (fino ad ora). Cosa sta succedendo