Lei è la babysitter dei figli di una delle coppie più belle e famose del mondo. Ha avuto una storia con lui e ora sono finiti sui giornali. Sapete chi è il ”furbetto” traditore?


 

È vecchia come il mondo la storia del marito che si innamora della babysitter, ovviamente più giovane della moglie. Vecchia sì, ma sempre attuale. L’ultimo in ordine di tempo a cedere alle lusinghe della tata (che stavolta oltre ad essere giovane è anche bella e sexy) pare sia stato Ben Affleck.

(Continua a leggere dopo la foto)







Proprio questa, secondo i rumors, sarebbe la causa che avrebbe portato una delle coppie più solide di Hollywood ad avviare le pratiche di divorzio. Sembra, infatti, che la moglie di Affleck, la splendida attrice Jennifer Garner, sia venuta a sapere del tradimento di lui con Christine Ouzonian, babysitter 28enne dei loro tre figli. Il primo passo, ovviamente, è stato licenziarla, il secondo, altrettanto ovviamente, è stato sbattere l’attore fuori di casa.

Ma oltre al danno, pure la beffa: la Ouzonian, infatti, si è vendicata spifferando alla stampa la sua liason con Affleck. Il popolare attore, dal canto, suo, dopo questa mossa l’avrebbe lasciata, anche se, stando a quanto sostiene la babysitter, lui sarebbe ancora innamorato di lei.

Potrebbe anche interessarti: Visto come è ridotto Ben Affleck dopo il divorzio? Irriconoscibile… E solo ora viene fuori quel retroscena ”scomodo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it