“Anna è pronta a tornare con Gigi”. Il periodo di crisi sembra aver dato i frutti sperati, tra la Tatangelo e D’Alessio le cose sono cambiate. Il retroscena che nessuno conosceva (fino ad ora). Cosa sta succedendo


 

Ormai da un mese i fan della coppia sono sulle spine. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio torneranno insieme? Da quando hanno inviato all’Ansa il loro comunicato congiunto, sono tutti rimasti senza parole. Era tempo che si diceva che tra loro qualcosa non andava, ma alla fine si sperava che le loro smentite rispondessero a verità. Ma adesso si vede una luce in fondo al tunnel ed è tutt’altro che flebile. A lanciare lo scoop è l’ultimo numero di Novella2000 uscito questo fine settimana. Infatti, ci sono dei retroscena di cui nessuno era ancora a conoscenza e tutto ciò strapperà un sorriso ai tanti ammiratori dei due cantanti. Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, l’artista di Sora sarebbe pronta a ristabilire una connessione con il suo (ex) partner. Quella parola ‘ex’ ci rifiutiamo di scrivere fuori dalle parentesi, in fondo hanno parlato solo di crisi. La storia d’amore è tutt’altro che finita e soprattutto l’amore non si è spento, non è sufficiente un momento buio per mettere un punto definitivo. A separarli in questi ultimi tempi sarebbero state delle divergenze caratteriali e questioni legate al management familiare. (continua dopo la foto)







Certo non sono cose da poco, in una coppia quando si comincia a guardare in direzioni opposte, le cose si complicano. Ma la nota positiva è che alla base del ‘momentaccio’ non ci sarebbero né tradimenti, né gelosie per le foto sensuali di lei pubblicate sui social. Ma la cosa più importante è che la fiamma del sentimento è ancora viva. Il collegamento tra i due è il piccolo Andrea, ma anche alcuni fidatissimi amici che stanno vicini a entrambi. A questi la trentenne avrebbe rivelato la volontà di ritornare. Questa pausa di riflessione sta quindi dando i frutti sperati. Secondo Novella2000 la cantante è pronta a tornare tra le braccia di Gigi: “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando”, dice lei. “Ritornerò”, sussurra a persone di sua fiducia. (continua dopo le foto)








 


“E quando succederà, forse molto presto, Anna troverà un uomo ancora più innamorato di lei”, si legge sulle colonne del giornale di Roberto Alessi. Nella crisi fra la Tatangelo e D’Alessio, il peggio sembra scongiurato. Alcuni amici fraterni come Lucio Presta e la moglie Paola Perego sembra che abbiano svolto un ruolo attivo, per confortare la coppia. La partita fra i due quindi è ancora aperta e pare che Anna possa tornare a casa presto, forse già prima di cominciare la nuova avventura a Celebrity Masterchef. L’amore c’è e le divergenze caratteriali si possono superare. Nel frattempo la Tatangelo vive in una nuova casa insieme al figlio, nel quartiere Monteverde di Roma. L’ha affittata anche grazie all’aiuto della mamma, che le è stata molto vicina in questo periodo difficile. Chissà che presto non disdica il contratto d’affitto.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho cambiato sesso e finalmente mi vedo bellissima”. Claudio diventa Claudia. Vista così forse non ricordate, ma è una persona molto vicina ad Anna Tatangelo. Anni fa, infatti, fece parecchio rumore quella dedica al Festival di Sanremo ma aveva questo aspetto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it