“Prima mi date della zocc*** e ora…”. La ex tronista di Uomini e Donne sempre al centro di polemiche e critiche


 

“Che cosa devo fare? Ditemelo voi”. Valentina Dallari non ne può più delle critiche e passa al contrattacco. In un lungo sfogo su Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne si è rivolta direttamente a curiosi e paparazzi che giornalmente la seguono e…

(continua dopo la foto)







…scrive: “Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta, se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un’esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta. Quindi facciamo prima .. Come devo essere ?”. E poi ancora: “Fate ridere! Sinceramente non sono perfetta e Photoshop non so neanche come si usa…Ho sempre detto di avere mille insicurezze sul mio corpo e non l’ho mai esibito e mai lo farò. Sono stata attaccata ingiustamente e insultata per un semplice costume come ogni ragazza. Raddrizzatevi il cervello…Ridicoli”.

Ora la lasceranno in pace? 

Ti potrebbe interessare anche:  Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it