“Lui è il mio uomo”. Anna Tatangelo finalmente parla. La crisi con Gigi D’Alessio è scoppiata e ormai in pochi credono in un riavvicinamento. E adesso la cantante ha chiarito come stanno le cose, svelando come è la sua vita adesso


 

La bomba lanciata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è certo passata inosservata. La separazione della coppia era in vista da un po’ di tempo, ma il comunicato congiunto in cui i due annunciavano la loro crisi di coppia ha monopolizzato l’estate 2017. Così, entrambi sono finiti loro malgrado su tutte le pagine del gossip e di certo non per le loro qualità artistiche. Da un mese a questa parte i diretti interessati vivono separati e da quel momento se ne sono dette tante. Anna ha un altro e si chiama Bobo Vieri. Ma lei ha subito smentito e i fatti le hanno dato un aiutino visto che l’ex bomber ha iniziato una bella storia d’amore con l’ex velina Costanza Caracciolo. Poi si è detto che lei si sentiva professionalmente oppressa dal suo compagno. Ma anche lì i fatti sono diversi: Anna sta incidendo un nuovo album e a settembre la rivedremo in tv. E anche riguardo alla presunte gelosia di D’Alessio, nessuno ha mai sentito nulla. Ma quindi che succede? Ieri, per la prima volta dopo l’annuncio della separazione, la trentenne di Sora si è espressa sulla questione. (continua dopo la foto)



Per dire come si sente ha approfittato di un’intervista rilasciata a Backstage sulla web TV di Irpinianews. Ai microfoni della trasmissione ha rivelato la verità sui gossip che riguardano il suo rapporto l’artista partenopeo e i presunti flirt che le hanno affibbiato. Nel corso di una serata a Grottaminarda per la trasmissione Backstage, Anna ha parlato della sua carriera fra musica e televisione. Il discorso, com’era prevedibile, è poi finito sulla sua vita privata. Dal pubblico un fan le ha chiesto una cosa riguardante il quotidiano: come va la vita con Gigi D’Alessio? L’annunciata crisi del loro rapporto suscita comprensibilmente un grande interesse. “Perché se ne sentono sui giornali”, ha detto l’uomo. E poi Anna ha parlato: “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero”, ha affermato l’artista. (continua dopo le foto)


  


 


Ovviamente Anna faceva riferimento a tutti i pettegolezzi che sono usciti nelle ultime settimane in merito a suoi presunti flirt, che avrebbero contribuito alla crisi con D’Alessio. Non c’è niente di vero nelle cronache di quest’estate, dunque. La cantante nata a Sora vive felicemente da sola e l’unico uomo della sua vita è il figlio. Ai microfoni di Enzo Costanza, il conduttore di Backstage, la Tatangelo è stata chiara. Nella sua vita sentimentale, attualmente, non c’è alcun uomo. A parte suo figlio Andrea: “Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha affermato fra gli applausi la splendida trentenne.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho cambiato sesso e finalmente mi vedo bellissima”. Claudio diventa Claudia. Vista così forse non ricordate, ma è una persona molto vicina ad Anna Tatangelo. Anni fa, infatti, fece parecchio rumore quella dedica al Festival di Sanremo ma aveva questo aspetto