Temptation Island, a poche settimane dalla fine del programma la “coppia d’oro” si è disintegrata. Quell’ultimo insulto scritto dalla mora a caratteri cubitali sui social è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei e lui, sembravano così uniti e invece…che fine ingloriosa


 

Fine della festa. La storia tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma è arrivata ai titoli di cosa. A darne la notizia è stata la diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram. “Io e Fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché, perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio, lenticchie, buonanotte!”, ha scritto la ragazza che sembrava aver visto crescere il suo amore con Francesco dopo essere uscita illesa dall’esperienza sull’isola delle Tentazioni. Invece, quello che si sospettava nei giorni scorsi ha trovato conferma. Per chi non lo ricordasse la coppia era stata protagonista di una lite sui social che aveva diviso i fan. Un like di Francesco a una foto di Simona Solimeno, con lato b in vista, aveva infatti scatenato le ire di Selvaggia. E la sua replica non si era fatta attendere. Francesco l’avefva accusata di “folle gelosia” spiegando come tra loro la situazione starebbe andando molto male. “Non viviamo insieme da 2 mesi, perché le litigate erano spaventose – aveva detto Francesco – Questo non c’impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande”. (Continua dopo la foto)








Poi ancora: “Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto”.“Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla. Questo non dimostra che mi ama, ma che non mi ama più. O tu pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. Non ce la faccio più”. Lui parla anche del like a Simona. “È una persona che stimo e cui non ho mai manifestato interesse. Siamo semplicemente amici e non ci sentiamo neanche troppo spesso. Anche Selvaggia la conosce. Le ho detto che probabilmente mi è partito il like per sbaglio. Lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social. Non tradirei mai Selvaggia e mai l’ho fatto”. (Continua dopo le foto)






 


Ma la replica di Selvaggia non si è fatta attendere. Negando tutto. “Per me Francesco Chiofalo si è impazzito totalmente. Mi sono resa conto che si sta arrampicando sugli specchi. Questa è solo una delle tante mi**iate che lui fa. Dice che sono gelosa. Io non ho fatto nessuna indagine, devo passare sempre per la stron**, ma a nessuno sfiora il pensiero che lui è un gran “figlio di” e un grande furbo. La frattura tra i Lenticchi sarà ricomposta o si rivelerà definitiva? In pochi credono alla pace.

Fiori d’arancio a Temptation Island. Al falò finale si erano lanciati accuse e insulti e lei, Sara Affi Fella, aveva lasciato il suo Nicola a piangere come un bambino. Ma ora tutto è cambiato. I due si dicono più innamorati che mai e oggi Panico stupisce tutti così: ”Ecco quando le chiederò di sposarmi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it