Emma è ancora single? C’è chi dice di no e spunta una foto che sembra ribadirlo con forza. La cantante salentina infatti è stata beccata ancora una volta con lui, sorridente e felice in barca, tra coccole e dolci carezze. Si fa presto a dire amici…


 

Non si può certo dire che Emma Marrone sfoggi un fisico da pin up in quest’ultimo scorcio d’estate e però continua a restare al centro del gossip. La cantante salentina infatti resta tra le “prede” più ambite del jet set. Ma potrebbe essere single ancora per poco. E sì perché, nonostante le smentite Emma viene fotografata sempre più spesso in sua compagnia. Parliamo del collega musicista Giuliano Sangiorgi con il quale è stata beccata in barca in Salento. Felici e sorridenti sfoggiano una profonda intimità e grandi sorrisi insieme a una linea non proprio perfetta. I due hanno infatti in comune la passione per la cucina e i maligni l’hanno subito sottolineato. Per Emma si tratta degli ultimi scampoli vacanzieri prima del ritorno a pieno regime al lavoro. Un’estate tormentata la sua con un incubo in vacanza con le amiche nell’Isola di Ibiza. La cantante infatti aveva confessato al Giornale di essere stata derubata e narcotizzata nella Isla durante le vacanze con le amiche, la sua agente, Francesca Savini e Alessandra Naskà, sua autrice, dove era approdata i primi giorni di luglio in compagnia delle sue fidate amiche. (Continua dopo la foto)



Era partita come una vacanza all’insegna del divertimento e della spensieratezza dopo gli svariati impegni che avevano visto Emma districarsi quest’anno tra nuovi singoli, partecipazioni televisive e nuove collaborazioni. Per rilassarsi la cantante, dopo la sua consueta Puglia, aveva scelto la “Isla Bonita” di Ibiza affittando una splendida villa con piscina per un intero mese. Gite in barca, cena nei migliori ristoranti dell’isola (come El Carnicero), quattro salti nella rinomata discoteca DC10, lunghe chiacchiere con Gianna Nannini. Tutto perfetto, fino a quella sera, quella in cui le tre amiche sono rincasate per andare dormire, ma mai avrebbero immaginato quello che sarebbe accaduto da lì a poche ore. (Continua dopo le foto)



 


L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto choc la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro. Meglio il sole della Puglia e il sorriso di Sangiorgi, chi lo sa che non si trasformi in qualcos’altro.

“Ho un grande vuoto…”. Lutto per Emma Marrone. La cantante salentina ha voluto condividere con i fan la notizia che le ha spezzato il cuore. Il bellissimo post su Instagram ha commosso tutti: “Grazie per il tuo coraggio e la tua voglia di vivere”