Congratulazioni a Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, è nata la loro seconda figlia. E il nome scelto… ‘strano’ per dei vip


 

Luisa Ranieri ha dato alla luce la sua secondogenita? Sì, almeno secondo quanto riporta Diva e Donna. Stando al settimanale l’attrice e il marito, Luca Zingaretti, avrebbero cercato di tenere la notizia sotto stretto riserbo. A svelare il mistero, però, ci avrebbe pensato un amico della coppia, con un tweet di congratulazioni che ha svelato anche il bel nome scelto per la piccola, Bianca. Un nome comune, senza le stravaganze che ultimamente hanno caratterizzato i figli dei vip.

(Continua dopo la foto)







Che in arrivo ci fosse un’altra bambina era stato svelato dalla stessa Luisa, in una recente intervista: “ È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’ sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”. Mancano ancora le conferme ufficiali sulla nascita e sulla scelta del nome che, comunque, non è detto arrivino presto vista la riservatezza di Zingaretti e della moglie rispetto alla loro vita privata.

Ti potrebbe interessare anche:Che bel pancione! Enorme… Dentro c’è una femminuccia che ha già una sorellina… Avete capito chi è la mamma?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it