“Ecco con chi sta Federica Pellegrini!”. Della crisi tra l’atleta olimpica e il bel Filippo Magnini si parla da un po’. Ma adesso è arrivata una vera bomba e le fondamenta del gossip tremano. Chi è ‘l’altro’? Beh, stenterete a crederci, perché non è affatto uno sconosciuto. Chissà cosa ne penserà l’ex


 

La storia d’amore tra Federica pellegrini e Filippo Magnini è sempre stata sotto i riflettori. I due nuotatori infatti hanno avuto alti e bassi e il gossip è sempre stato pronto a registrare ogni variazione d’umore. Ma adesso è arrivata una notizia che sta scuotendo le fondamenta della cronaca rosa. A lanciarla è stato il settimanale Spy che parla dell’ennesima rottura della coppia. Ma non solo, visto che le insinuazioni vanno ben oltre. Secondo la rivista l’atleta olimpionica si sarebbe innamorata di un altro e di nuovo si tratterebbe di un collega. In questo caso, il gossip parla di Gabriele Detti, campione del mondo nel 2017 degli 800 metri stile libero. Secondo l’ultimo numero della rivista edita da Mondadori, che sarà in edicola a partire dal 19 agosto, Federica e Gabriele si starebbero frequentando già da un po’ di tempo, infatti negli ultimi tempi, avrebbero trascorso lunghe serate insieme con grande complicità. Inoltre, si scambierebbero ripetutamente like sui social. In molti pensano che tra di loro ci sia ben più di una semplice amicizia e ormai l’amore con Magnini appartenga al passato. (continua dopo la foto)



Che nella coppia composta dalla Pellegrini e da Magnini le acque fossero agitate da tempo, è cosa ormai risaputa, ma nessuno si aspettava fino a questo punto. Solo tre mesi fa il settimanale Chi, a tal proposito, rivelò che la nuotatrice aveva chiesto al suo compagno l’ennesima pausa di riflessione. I due, non a caso, hanno fatto vacanze separate e quello che inizialmente era sembrato un altro tira e molla si è trasformato in rottura vera e propria. Adesso, a scatenare le cronache rosa riguardanti la bionda di Mirano è la rivista Spy. Il giornale diretto da Massimo Borgnis scrive, sul numero in edicola domani, che la veneta ha ritrovato il sorriso accanto a un altro nuotatore. Lui è Gabriele Detti, giovane che avanza nel nuoto italiano. (continua dopo le foto)


  


 


L’atleta in questione, ha ventitré anni, è di Livorno. Ha avuto una relazione durata due anni e mezzo con Stefania Pirozzi, altra giovane nuotatrice italiana. Ma la storia d’amore è terminata proprio qualche mese prima della partenza per i Mondiali di nuoto 2017 a Budapest. “Sono single. Voglio stare tranquillo, per ora c’è solo nuoto. Se ne riparlerà in vacanza” aveva dichiarato Gabriele a La Gazzetta dello Sport. Ma adesso nel suo cuore pare ci sia spazio, proprio per Federica. Quindi nella vita sentimentale di entrambi ci sarebbero sviluppi molto interessanti. Ormai, perché i fatti vengano completamente allo scoperto manca pochissimo.

Ti potrebbe interessare anche: “Non so cosa è successo, devo ancora rendermene conto”. Strepitosa Federica Pellegrini, è oro ai Mondiali di Budapest. Sì, l’azzurra è davvero tornata, alla faccia di chi la dava per spacciata