“Rita è preziosa e…”. Il matrimonio tra Fabrizio e Frizzi e la Dalla Chiesa è stato lungo e in tanti sperano sempre in un ritorno di fiamma. La giornalista aveva detto di aver sbagliato a lasciarlo e adesso arriva la risposta del conduttore: la rivelazione che tutti aspettavano


 

La storia d’amore tra Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa è rimasta nel cuore di tutti. Dalla loro separazione sono passati 20 anni, ma nonostante ciò i fan più nostalgici continuano a invocare un ritorno di fiamma. Sulla questione per altro è recentemente tornata la giornalista, intervistata dall’amica Monica Setta. In quell’occasione aveva parlato delle ragioni della loro rottura, spiegando come, alla fine, il divorzio fosse dipeso da lei e non dal tradimento di lui. Adesso si torna a parlare della rottura a farlo è il settimanale Nuovo che ha deciso di interpellare i diretti interessati con un’intervista doppia. Alla rivista diretta da Riccardo Signorietti hanno entrambi hanno spiegato cosa farebbero se potessero tornare indietro. Il presentatore de L’Eredità ha anche parlato delle novità che l’attendono nella prossima stagione. L’ex conduttrice di Forum, invece, si è svelata anche riguardo al programma che ha condotto con successo per tanti anni. Oggi, come sapete, a condurlo è Barbara Palombelli e la figlia del Generale Carlo Alberto non lo guarda più. (continua dopo la foto)







Nell’intervista a Nuovo, Frizzi ha detto di essere lusingato per l’interesse che i fan nutrono ancora per il matrimonio con l’ex moglie. Ma per lui ormai la questione è chiusa, anche perché si è costruito una nuova vita accanto a Carlotta, con cui ha una splendida figlia, Stella. Rita però è sempre nel suo cuore: “Tra noi c’è un rapporto di grande amicizia, le voglio un gran bene e lo so che persona preziosa sia. In certi casi è meglio darsi nuove possibilità, pur mantenendo il ricordo delle cose importanti”. Insomma, era giusto porre fine a un rapporto che purtroppo non andava più. Se la vita privata va molto bene, per Frizzi anche il piano lavorativo va a gonfie vele. Da settembre sarà alla guida de L’Eredità ed è entusiasta: “Avremo un nuovo studio, una nuova scenografia, forse cambierà qualcosa anche nel cast”. E su Sanremo: “Sono entrato spesso nel toto nomi. Però non ho più la smania di volerci andare. L’ho sognato, ma se non me lo chiedono non mi offendo”. (continua dopo le foto)








 


Per quanto riguarda Rita la musica è molto diversa. Il prossimo 31 agosto compirà 70 anni e al suo fianco non c’è nessuno. Come già aveva fatto capire nell’intervista a DiPiù, ha ribadito che guardandosi in dietro, agirebbe diversamente: “Perché quando c’è un rapporto bisogna fare di tutto per salvarlo. Quando mi sono separata pensavo che fosse una storia d’amore talmente bella che meritava di essere chiusa per non essere rovinata. Oggi la penso in modo diverso. (…) Oggi un errore può capitare a te, domani a me. (…) Quel rapporto meritava di andare avanti”, afferma con convinzione. Per quanto riguarda Forum, invece…“Non lo guardo più. Barbara si è costruita un programma su misura, diverso da come l’avevo impostato io, sembra un’altra trasmissione”.

Ti potrebbe anche interessare: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/206725-il-mio-errore-con-fabrizio-tra-rita-dalla-chiesa-e-frizzi-c-e-stato-un-lungo-matrimonio-di-passione-e-poi-tutto-e-finito-male-ma-il-motivo-non-e-stato-il-tradimento-di-lui-ecco-perche-ci-siamo-lasciat/

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it