Ha per le mani uno degli uomini più belli e desiderati d’Italia (Luca Argentero), ma, evidentemente, non le basta… E Myriam Catania è stata beccata così…


 

Era stata ribattezzata la coppia più bella d’Italia ma stavolta qualcosa potrebbe essersi davvero rotto. Questo almeno è quanto raccontano gli scatti raccolti dal settimanale Chi in cui Myriam Catania, moglie di Luca Argentero è stata pizzicata in compagnia di un altro uomo.  Sorrisi, ammiccamenti, baci stampati sulla guancia che con l’amicizia hanno davvero poco a che fare…

(continua dopo la foto)



La serata nella calda estate romana è iniziata in un locale della zona Monti e passata via tra molti (troppi?) sorrisi fino a mezzanotte, quando la Catania ha accompagnato il suo amico a piazza Venezia dove si sono salutati. E Luca Argentero? Qualche tempo fa era stato pizzicato al mare con una donna misteriosa… che ci siano davvero nuvole nere all’orizzonte?

Ti potrebbe interessare anche: Beccato! Luca Argentero al mare senza la moglie se la spassa con una donna misteriosa. Ma chi è?