Leonardo DiCaprio in love. 23 anni, ovviamente bellissima, è proprio lei ad aver accalappiato lo scapolo d’oro di Hollywood. Paparazzi in delirio per la nuova coppia: ecco chi è la sexy ”baby” girl


 

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata. Si chiama Lorena Rae, è nata in Germania e ha 23anni anni. I due si frequenterebbero da maggio, da quando il protagonista di Titanic si è lasciato con la bionda Nina Agdal. La top model tedesca e il fascinoso Leo sono stati avvistati su uno yacht a Saint-Tropez nel mese di luglio in compagnia dell’amico dell’attore Tobey Maguire – la loro è una delle amicizie più longeve di Hollywood! – e successivamente sono stati pizzicati anche a New York, intenti a godersi un pranzetto a due. Leo e Lorena sarebbero amici da un po’ di tempo, almeno secondo quanto riferiscono le colonne di gossip americane, tra cui Page Six, la sezione di pettegolezzi del NY Post. DiCaprio e Lorena sono stati fotografati anche in City Bike, le biciclette pubbliche a noleggio. Fotografie che hanno presto fatto il giro dei social network. Insieme, sono stati visti anche al Moma PS1, il centro artistico e culturale del Museo d’Arte Moderna situato oltre l’East River, nel Queens, tappa estiva di tutto rispetto per i newyorchesi che trascorrono il weekend in città. (Continua a leggere dopo la foto)








La star da anni ormai riempie le copertine dei magazine di gossip con le sue storie d’amore e con le sue scappatelle, senza mai raggiungere un equilibrio stabile con nessuna. Tra le sue fidanzate e fiamme ci sono state fior fiore di indossatrici. Kristen Zang è stata la prima vera relazione importante di Leonardo Di Caprio. I due sono stati insieme due anni, dal 1996 al 1998, proprio durante il periodo di ascesa dell’attore all’olimpo di Hollywood. In quegli anni, infatti, Leo ha girato ”Romeo+Juliet” e ”Titanic”, portandola addirittura sul set e dichiarando: ”Non vedo l’ora di stare con lei alla fine della giornata. È la persona più carina del mondo”. La storia è finita a causa della crescente fama della star che Kristen non è riuscita a sostenere. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Helena Christensen, altra modella di fama internazionale, è stata un’altra preda di Leonardo. Tra le conquiste di DiCaprio spiccano Eva Herzigova, Gisele Bündchen (nel 2004 i due sono comparsi nella lista delle coppie più belle del mondo stilata da People), Bar Refaeli (i due sono stati insieme dal 2005 al 2011), l’attrice Blake Lively (la loro storia è durata solo cinque mesi), Erin Heatherton, Toni Garrn, si è parlato di un flirt con la cantante Rihanna, la modella di Sport Illustrated Kelly Rohrbach, Laura Whitmore, Chelsey Weimar, Roxy Horner, Victoria Lee Robinson. L’ultima fiamma è stata la modella Ela Kawalec.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it