Ovvio che vi ricordate di Kledi, il ballerino che ci ha fatto sognare ad Amici di Maria De Filippi. Beh, per lui è in arrivo una novità che nessuno si aspettava (e forse neanche lui)


 

Kledi Kadiu, il ballerino e coreografo lanciato dal programma Amici di Maria De Filippi diventa papà. Intervistato dall’AdnKronos, ha svelato che la compagna Charlotte Lazzari, anche lei ballerina, è in attesa del loro primo figlio. Tra loro ci sono ben 18 anni di differenza di età e per questo sono stati molto chiacchierati, ma Kledi e Charlotte sono una coppia solida e felice, come dimostra la scelta di diventare genitori. Charlotte, 23 anni, è al quarto mese di gravidanza, Kledi dunque, che di anni ne ha 41, diventerà papà il prossimo gennaio e, come è facile immaginare, è al settimo cielo.

(Continua a leggere dopo la foto)







”A gennaio diventerò padre di una bella bambina – rivela il danzatore all’AdnKronos. È un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare”.

In barba alle critiche di chi chiama Charlotte la ‘toy-girl’ del noto ballerino, i fatti dimostrano che la loro storia d’amore è importante e che la differenza d’età non è affatto un problema. E l’arrivo della loro bimba non fa che suggellare la loro storia d’amore, iniziata grazie alla danza, passione in comune che ha permesso loro di incontrarsi e poi innamorarsi. Auguri!

Potrebbe anche interessarti: Ecco Kledi come “se la spassa”, ovviamente a Formentera. Ma le malelingue dicono che…






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it