“È nata!”. Caterina Balivo è già raggiante nel suo post per dare il felice e attesissimo annuncio ai fan. È mamma-bis. La rete, però, si divide sul nome: ecco quale ha scelto e la prima foto della piccola


 

Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta! La notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Ad annunciarlo è stata la stessa presentatrice di ‘Detto, fatto’ che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto tenerissimo. La Balivo è immortalata mentre allatta la sua bambina. Il viso è stanco, ma un dolce sorriso tradisce la forte emozione. Il nome prescelto per la piccola è Cora. Intorno a questo tema c’era tanta attesa visto che lei stessa aveva detto che non lo avrebbero scelto fino alla nascita. In rete, ovviamente, più di qualcuno si è lamentato di questo nome così “particolare”. Da anni, ormai, Caterina Balivo è legata al manager Guido Maria Brera. Il 29 maggio 2012, è nato Guido Alberto, il primogenito della bellissima coppia. Il matrimonio per loro è avvenuto solo in un secondo momento. Il 30 agosto 2014, infatti, si sono sposati a Capri con rito civile. La presentatrice ha spesso sottolineato di aver desiderato una cerimonia semplice. Basti pensare, che l’abito è stato comprato in un negozio online e alla festa erano presenti solo ventiquattro invitati. (Continua a leggere dopo la foto)






Una scelta molto bella e sopratutto applaudita da tutti, perché la sobrietà non è mai dispiaciuta ai fan è buon segno soprattutto in momenti di crisi economica. Subito dopo il rito, hanno trascorso la giornata in barca. Il 13 marzo 2017, poi, Caterina Balivo ha annunciato la seconda gravidanza. Oggi, mercoledì 16 agosto, la coppia ha presentato la piccola Cora ai fan. In un’intervista rilasciata a ‘La Stampa’, Caterina Balivo aveva dichiarato che avrebbe scelto il nome della bimba solo dopo il parto: “Mi piacerebbe aspettare di vederla, tenerla in braccio e solo dopo decidere. Io e lei. Perché il parto è cosa che si fa in due: tu e il tuo bambino, e nessun altro”. Ora Caterina Balivo si godrà i primi mesi di vita di Cora, poi tornerà alla conduzione di ‘Detto Fatto’. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La presentatrice ha confessato che condurre Detto Fatto nei mesi della gravidanza “è stata una fatica che non mi aspettavo. Niente di grave, i classici disturbi di chi aspetta un figlio”. Tanto che la Balivo ha atteso il quarto mese prima di svelare ai colleghi e alla troupe del programma di essere incinta: “Mi vedevano strana e non capivano”. Rispetto alla dolce attesa del primogenito Guido Alberto, nato 5 anni fa, questa è stata più difficile: “Ma gli anni si sentono. E poi allora non lavoravo”. Nell’intervista, la Balivo aveva inoltre parlato del suo ritorno a Detto Fatto poco dopo la nascita della bambina. “Detto Fatto riparte l’11 settembre”.

Ti potrebbe interessare anche: Caterina Balivo: bikini, nono mese di gravidanza e pancione. Migliaia di like in pochi minuti. Ma la cosa più intensa del suo post è il messaggio che manda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it