“Però, che eleganza…”. Dopo un anno di fatiche si prende le meritate vacanze. Raggiunge la sua amata al mare ed ecco che la prima foto è con la mano proprio lì: dove non batte il sole: una vera doccia fredda


 

Ormai Ibiza è diventata un porto sicuro, una meta ambita e tanto rassicurante per molti vip: vanno lontano dall’Italia per ritrovare comunque le stesse facce di sempre. Ma a loro piace così. Sull’isola spagnola negli ultimi tempi sono stati avvistati Stefano De Martino ed Emma Marrone che però son in procinto di buttarsi in nuovi impegni lavorativi. Belen Rodriguez ha invece deciso di trascorrere gli ultimi scampoli d’estate nell’isola delle Baleari ma anche qui si tratta solo di una breve esperienza: secondo quanto riportato qualche settimana fa da Alfonso Signorini, infatti, la villa di Ibiza è stata affittata ‘soltanto’ fino al 20 agosto. Ma in ogni caso è stata raggiunta dal suo centauro. Infatti, Andrea Iannone, al termine del MotoGp d’Austria nel quale ha ottenuto un risultato abbastanza soddisfacente (si è piazzato all’undicesimo posto) è andato a trovare conforto tra le braccia della sua amata. Il pilota di Vasto, in questi giorni, ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare in mare, evidenziando il suo desiderio di ‘libertà’: una sola foto e la rete si infiamma. (continua dopo la foto)






Ma la coppietta è stata anche pizzicata dai paparazzi di Chi che li hanno sorpresi in un momento conviviale con gli amici. L’occhio tuttavia, in questo caso, non viene monopolizzato dalla statuaria argentina che (checché nei dica lei) sfoggia sempre un fisico snello e da urlo. Piuttosto, dal motociclista che, forse, si sentiva talmente tanto a suo agio e lontano da occhi indiscreti che ha assunto delle posture non proprio elegantissime. Insomma, mani dove non batte il sole a sistemare i gioielli di famiglia non è proprio quello che uno si aspetta da un gentleman. In ogni caso questa capatina alle Baleari ha definitivamente fugato ogni dubbio sui rapporti che intercorrono tra lui e la showgirl. Sebbene, in compagnia di altri amici, la coppietta resiste al vento bollente del gossip. E per sottolineare la cosa Andrea ha voluto postare un’immagine esplicativa del suo stato: si sente finalmente libero e felice ha cavallo di una moto d’acqua. Sempre centauro resta. (continua dopo le foto)








 


Anche Belen, come sempre, negli ultimi giorni ha postato delle foto. Ma mai insieme ad Andrea. Ciò nonostante, non è tanto questo che ha colpito i fan, quanto un’immagine in cui si è definita ‘gordita’, ovvero cicciottella. Riuscite a immaginare la reazione della rete? Certo, perché sarà stata identica alla vostra. Infatti, nessuno riesce a vedere la differenza tra ora e un prima in cui (secondo lei) sarebbe stata più magra. “Ma lo sai che esistono ragazze qua fuori con seri problemi di peso?”, domanda @elvylove. “Un’offesa neanche alle obese ma a tutte quelle con qualche chiletto in più”, sottolinea @capitancarla. “Con tutta la gente che ha dei seri problemi con il cibo, tu dici cicciona?”, rincara @benedettam.76. E via così, insomma un autogoal in piena regola.

Ti potrebbe anche interessare: ”Sono cicciona”. Sempre al top della forma, con un fisico ”illegale”, Belen Rodriguez ammette di essere ingrassata postando una foto davanti allo specchio. Ma il web reagisce male a quello scatto e la bella showgirl viene presto ”demolita”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it