Con il suo spot, tanti anni fa, ha stregato milioni di italiani. Ora Megan Gale ha 40 anni, un toy boy e…


 

Entrò nelle case degli italiani con uno spot indimenticabile. Poi, è sparita. Ora Megan Gale compie 40 anni ed è uguale… a quando diventò la fidanzata d’Italia. Sono passati più di tre lustri da quando la bella e giunonica australiana entrò nelle nostre case come testimonial di una compagnia telefonica. Era il 1999 e Megan divenne popolarissima.

 

(Continua dopo la foto)







Come ricorda Oggi, a sedici anni di distanza, e alla fatidica soglia dei 40 (pre-festeggiati al ristorante Fat Duck di Melbourne), Megan è identica. Tra i suoi segreti di bellezza, ci sono i due uomini. Anzi, due “ragazzi”. Il primo ha quindici mesi, ed è il figlio River Alan Thomas, nome che è un capolavoro di diplomazia: onora il cognome da signorina della mamma di lei (Rivers), il nome del papà (sempre di lei: Alan) e il nome del papà del compagno di Megan (Thomas). Compagno di Megan che è un super fusto: Shaun Hampson, star del football australiano. In Italia, Shaun sarebbe immediatamente etichettato come toy boy: ha tredici anni meno di Megan.

 

(Continua dopo la foto)






Cosa fa ora lei? Vive ancora in Australia e ha molteplici lavori: testimonial di prodotti di bellezza; giudice (ospite) al reality The Austalian next top model; attrice (compare nell’ennesima, adrenalinica puntata di Mad Max). Ma il vero elisir della sua eterna gioventù

Ti potrebbe interessare anche: Bellissima, vero? È una modella molto famosa, ma anche “dannata”: il motivo per cui è stata arrestata è terribile…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it