”Bye bye Daniele Conte…”. Fermi tutti, ecco la vera coppia dell’estate. Baci hot e sguardi malandrini sotto il sole cocente di Ibiza: Eleonora Pedron beccata sul lettino insieme a lui (famoso ed ex belloccio dei reality). Le foto li inchiodano e lei ammette: ”Stiamo bene…”


 

L’estate continua a far nascere nuove coppie e una delle più fresche è quella composta da Eleonora Pedron e il dj Tommy Vee. Lei, ex Miss Italia ed ex di Max Biagi, lui, all’anagrafe Tommaso Vianello, è stato uno dei concorrenti del ”Grande Fratello”. Entrambi veneti, Eleonora e Tommaso si sarebbero incontrati per caso a Ibiza, diventando inseparabili. A lanciare lo scoop era stata la testata Novella 2000, che tra le pagine della sua rivista allude a una passione folle tra l’ex storica di Max Biaggi, madre dei suoi due figli Inés Angelica e Leòn Alexander – Biaggi è ora impegnato con Bianca Atzei – e il fascinoso conterraneo. La Pedron, trentacinque anni, ha da poco chiuso una relazione con Daniele Conte, fratello del noto allenatore di calcio Antonio Conte. “Diciamo che Daniele non era ancora pronto per una come me” ha fatto sapere l’ex compagna di Max Biaggi che ora è felice con Vee, anche se vuole vivere questo nuovo rapporto con i piedi di piombo. La trentacinquenne è sbarcata ad Ibiza con i figli e ha incontrato Tommy. Lo ha frequentato da sola e ci tiene a precisare: “Nessuna presentazione ufficiale, non scherziamo. Quando succederà, sarà perché ho incontrato l’uomo della mia vita. Stiamo bene insieme, è nata una sintonia, vedremo che cosa succederà” ha puntualizzato Eleonora, che da tempo vive a Montecarlo. (Continua a leggere dopo la foto)



“Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio” ha detto l’ex concorrente del Gf4. Da Ibiza si sono spostati a Formentera per gli impegni di lavoro. Deejay e produttore italiano, Tommy Vee era noto nella scena musicale italiana ben prima della sua partecipazione al Grande Fratello. Da sempre con il pallino di diventare dj, nel 1991 comincia ad esibirsi come dj in alcuni party a Venezia, la sua città natale. Influenzato da artisti americani quali Tony Humphries, Eric Morillo, Blaze, e con una preferenza per  sonorità house e soulful, ben presto sviluppa uno stile proprio che gli permette di imporsi come uno dei  produttori più interessanti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Traendo ispirazione anche dai primi artisti hip-hop come Run Dmc, Public  Enemy e De La Soul, nel giro di pochi anni la sua passione per l’’house music cresce fino a portarlo ad  esibirsi nei migliori locali italiani ed esteri. Nel corso della sua carriera ha prodotto grandi successi come Laguna, Anthouse, Serenade, Stay, Over and Over, Old Skool Generation, Bang  Bang con il famoso dj e produttore newyorkese Mr V, nonché le fortunate compilation Selection 1-2-3-4,  Houseterity, Gorgeus, Musika, Anniversary.  Oggi Tommy Vee continua a suonare nei migliori clubs e a lavorare come produttore.