“Sono una madre sola, i miei figli hanno come padri degli irresponsabili pappemolle”. Lo sfogo dell’attrice non passerà di certo inosservato, la sua è una vera e propria stangata contro i suoi ex. E raccoglie la solidarietà di tante mamme nella sua stessa condizione


 

Era un po’ sparita dai radar, ma ora è tornata a parlare con la sua consueta spontaneità e sincerità. E’ una Asia Argento in versione mamma quella che si racconta nell’ultima intervista rilasciata a ‘Quotidiano.net’. L’attrice, figlia del regista horror Dario, confida la sua vita alle prese di Anna Lou, 16 anni e Nicola Giovanni, 8, avuti rispettivamente dal cantante Morgan e dal regista Michele Civetta, suo ex marito. Personaggio trasgressivo nell’immaginario collettivo, quando è con i figli si trasforma in una chioccia. “Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui: altro che trasgressione”, confida. Le sue sono giornate da madre single: “Sì: sono una madre sola, con i padri che non aiutano. Non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”. Le parole suonano un po’ come uno sfogo. Morgan si occupa di Lou? (Continua a leggere dopo la foto)







“Macché, lasciamo perdere – sbotta – E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”. Dopo un passato sentimentale turbolento, oggi accanto a lei c’è lo chef newyorkese Anthony Bourdain, a cui è legata da alcuni mesi: “Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando”. Una confessione a cuore aperto che ora provocherà di certo la reazione e la risposta dei suoi ex compagni, genitori dei suoi figli. (Continua a leggere dopo le foto)




    


 

Quando Asia Argento è stata rimossa dalla conduzione della trasmissione di Rai 3 Amore Criminale si era alzato un vero polverone. L’attrice infatti non aveva per nulla incontrato il gusto del pubblico e così i vertici di viale Mazzini hanno deciso che non avrebbe più continuato il suo percorso in tv. A questo inoltre si era associato quel brutto episodio in cui la trasgressiva figlia di Daria Nicolodi aveva insultato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, per il suo peso, ricevendo una dura reprimenda da parte dell’azienda. A tutti è sembrato fuori luogo che la conduttrice di un programma che ha al centro la violenza contro le donne, se ne uscisse in modo così inopportuno. E questo vale anche se ti chiami Asia Argento. Ora nel suo futuro, però, qualcosa torna a muoversi. La rivedremo presto?

Ti potrebbe interessare anche: “Morgan, cosa mi ha fatto?”. Un’altra voce si solleva dal coro di Amici: “È stata una vera umiliazione”. Ecco cosa succedeva veramente nella casa dei bianchi con l’ex di Asia Argento. Nessuno lo avrebbe potuto immaginare. Tutti i dettagli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it