Lui le tiene il viso con le sue mani grandi e lei sembra gradire… Ma, per caso, Paola Barale ha trovato l’amore? Ecco la verità


 

Per la prima volta dopo anni, Paola Barale, ancora bellissima a 48 anni, trascorre l’estate da sola. Chiusa la sua relazione con l’attore Raz Degan, annunciata qualche mese fa su Facebook, la bella Paola, non sembra triste o sconsolata, anzi…

(Continua a leggere dopo la foto)







Si gode il relax in Sardegna dove è volata per trascorrere le vacanze con i suoi amici, tra i quali i due gemelli di Dsquared, Dan e Dean; Gianluca Vacchi e Alessandra Grillo. A parte la rottura raccontata su Facebook, Paola non ha mai amato molto parlare della sua vita privata. Cosa che tuttora non ama fare. Quel che si sa è che la showgirl sta prendendo del tempo per ritrovare l’equilibrio dopo 13 anni di rapporto. Perché non è facile per nessuno chiudere le storie e mettere un punto a lunghi capitoli dell’esistenza. E la Sardegna, Porto Cervo, nello specifico, la sta aiutando. Almeno così sembra… Tra tutte le foto che la Barale ha postato su Instagram, una è saltata ai nostri occhi: si tratta di uno scatto in bianco e nero che la ritrae mentre, con la faccia sognante, si lascia accarezzare da un uomo di spalle. Fermi tutti, perché non è come sembra… Anche se tutto farebbe pensare a una nuova liaison della showgirl, l’uomo ritratto in foto sarebbe uno dei gemelli Caten del marchio di moda Dsquared2. Però sembrava una faccia da innamorata… Già, ma non è così. 

Leggi anche: “Ho pianto con voi…”. Gianni Sperti versa altre lacrime (ma questa volta Paola Barale non c’entra)








 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it