”È vero, stiamo insieme”. Così l’ex di Uomini e Donne aveva confermato le voci tra lui e la bellissima corteggiatrice. Questo accadeva solo pochi giorni fa. Ma l’amore, a quanto pare, è già finito. Già, perché il sexy corteggiatore è stato beccato a baciarsi con un’altra. E la prova fotografica è schiacciante


 

È guerra tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. I due ex corteggiatori di Uomini e Donne sono finiti sui giornali a causa di un tradimento del fashion blogger ai danni di ”Bionditudo”. Dopo Temptation Island e Uomini e Donne, dove lui era stato scelto da Valentina Dallari, Melchiorri aveva iniziato una relazione con la corteggiatrice di Luca Onestini (lui le ha preferito Soleil Sorge). “Io e Giulia ci stiamo frequentando”, aveva rivelato il ragazzo sui social per la gioia degli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi. La conferma era arrivata venerdì 11 agosto 2017 tramite una Instagram Story. Andrea aveva confermato i sospetti di tutti i follower: tra lui e Giulia era nato qualcosa di più di una semplice amicizia.  Sabato 12 agosto i due ragazzi sono partiti per la Sardegna con i rispettivi amici, ma per due località diverse; una volta ufficializzata la frequentazione, anche la Latini ha scritto un dolce post su Instagram per spiegare quanto le mancasse il bel fashion blogger romano. Nella serata di sabato però, Andrea è stato pizzicato in un locale della Costa Smeralda a baciare una bionda misteriosa. Le foto sono state inviate al sito Isa&Chia e da quel momento tra i due ragazzi si è innescata una serie di polemiche. (Continua a leggere dopo la foto)






 

È tradimento? Lui nega, giustificandosi così: “Per evitare di prendere in giro lei (Giulia, ndr) che è una ragazza d’oro, ho deciso di chiudere la relazione, anche per non compromettere il rapporto che c’è tra me e lei. Sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sto in vacanza e mi diverto, ho 23 anni”. Insomma, non sarebbe accaduto nulla di male: lui e Giulia avrebbero rotto prima del “fattaccio” rimanendo semplicemente amici (e colleghi, dal momento che inevitabilmente lavorano spesso insieme come testimonial o protagonisti di serate nei locali). Tuttavia, è a questo punto che la faccenda si complica. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini a tali affermazioni è letteralmente sbottata, accusando il ragazzo di aver solo provato a creare una storia mediatica. Sui social network i due hanno cominciato a lanciarsi diverse frecciatine, arrivando addirittura a pubblicare gli screen shot delle conversazioni private su WhatsApp. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Giulia ha iniziato nel pomeriggio di domenica 13 agosto con una Stories in cui ha semplicemente dichiarato: “Ragazzi, 5 minuti vergogna per la figura di m**** fatta da Andrea Melchiorre”.  “Non si è scusato ma ha detto che era ubriaco, sono delusa dal suo comportamento” ha fatto sapere la Latini. “Mi spiace pensarlo, ma da parte sua sarà stata una cosa mediatica. Dire che ci stavamo frequentando il giorno prima di partire, senza il mio consenso, e poi andare in discoteca e fare casino… Fate due più due”. Giulia avrebbe saputo dell’incontro con la ragazza misteriosa solo dai media. ”Se non usciva l’articolo io non avrei saputo nulla. Stamattina mi ha scritto normalmente, anche quando è rientrato (dal locale di Porto Cervo, ndr)”. Chissà cosa avrà da dire adesso l’ex corteggiatore.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it